Ma il gatto era impagliato? La mia gatta se l'accarezzo per più di 10 minuti se ne va. Dopo tre ore di carezze, avrebbero trovato il mio cadavere sbranato
Se avessi letto per intero il suo post (o lo avessi letto con più attenzione) avresti capito che lei gliela stava mettendo su di un piatto d'argento, e che probabilmente vedendo che non succdeva nulla avrà pure pensato "vabbè, questo è gay. amen".
In questo caso un goccio lo avrebbe aiutato a fare il grande salto, poi lei avrebbe pensato al resto.
Poi se lui è un completo imbranato, non è che l'alcol ti fa diventare di colpo Rocco Siffredi, è chiaro... ma mi sembra (e spero) che non sia il suo caso (anche perchè è riuscito a concupirla su okcupid e a portarsela a casa)...
Ultima modifica di MrBungle; 20-10-17 alle 00:32
Il grande salto cos'è, una posizione del kama sutra?![]()
Il gatto ha poi avuto la sua dose di Karma cadendo dal balcone la sera stessa. Per fortuna non si è fatto nulla.
Volentieri, ma purtoppo sono della Brianza.
Fulviuz così mi fai arrossire.
Alla fine sono giovane, ci stanno questi errori.
Grazie della fiducia. Ovviamente no, però dai non era una cattiva mossa, accarezzavo il gatto e accarezzavo anche lei... Poi sarei dovuto diventare più audace, ma come inizio ci stava.
Dopo che lei mi ha inviato la foto del suo gatto:
Rispondendo anche a tutti gli altri messaggi di consigli alcolici: le ho chiesto se le andava di bere qualcosa mentre cenavamo, ma mi ha risposto di no.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Certo un po' dispiace per 'sta qua, voleva solo un po' di casual sex prima di partire e si è trovata a passare il pomeriggio ad accarezzare un gatto![]()
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
WTS ti capisconel mio caso se non era la ragazza a fare la prima mossa a quest'ora mi mancherebbe davvero poco per diventare wizard
In effetti ho avuto la fortuna/sfortuna di essere sbattuto sempre dalle tipe che volevano meil problema è che sono un bel po' di anni che non mi saltano più addosso e quelle con cui ci provo io riempiono le pagine di questo topic
![]()
Ti sono vicino, probabilmente soffri molto più tu che hai assaporato il nettare proibito per poi perderlo.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Gnappo le tipe ti saltano addosso? Sei fortemente ossicinato o hai culo?![]()
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Ma quanti anni hai WTS? 12 e mezzo?
Al massimo ero ossicinato
Prima avevo molti più capelli castani, mentre adesso quelli che restano sono all'80% bianchi ed ancora non ho 30 anni
Si invecchiaprima quando avevo 24 anni me ne davano 20, adesso mi danno quelli che ho realmente 29
Infatti, alla fine, vogliamo qualcuno che ci voglia bene, se invece di essere una persona reale è un programma, se è fatto bene potrei anche non pensarci troppo di discutere con un IA, la simulazione potrebbe essere migliore della realtà.![]()
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.