l'ultimafottutamente vera
![]()
e poi tiri fuori la carta oro
![]()
Inviato tramite posta pneumatica
Ciao arrivo adesso per roflare sul "bozzo o non bozzo!?!" dell'indiana
Piccolo feel / fallimento ieri sera.
C'è mia zia che ha due figli, A e B. Disperata per la mia condizione mi propone più volte la sorella della fidanzata di A, ma imbarazzato ogni volta cambio discorso. Alla laurea di B la ragazza di A mi dice che dovrebbe farmi conoscere sua sorella, che siamo molto simili (ossia socialmente autistici) e cose così e io per l'ennesima volta cambio discorso pensando che se una ragazza è cronicamente single probabilmente non sarà molto avvenente. Ieri sera c'era cena per la laurea di A. Tra la folla vedo una ragazza e capisco subito che si tratta di lei: vedo lo stesso sguardo che mi fissa tutte le mattine dallo specchio, uno sguardo morto ma al contempo pieno di disprezzo per il mondo. Oltre che molto simile a me la ragazza si è rivelata essere anche discretamente topa e sopratutto proprio il tipo che piace a me (magra e con capelli castani lunghi e mossi), ma nonostante mia zia ci abbia presentati eravamo seduti abbastanza distanti e quindi nulla. Mi toccherà aspettare il matrimonio di A. TF.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
mi fai venire la morte dentro...
Qui siamo a livello autismo...
Ci sono passato anch'io ma 24 anni è un pò tardi per cominciare a svegliarti anche perchè poi ti serve tempo per rodarti...quindi chiama subito la sorella di A, o tua zia o A stessa, mettiti in moto prima ancora di finire di leggere questo reply.
Alle conseguenze penserai poi, ora sono secondarie.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Trovo odioso essere presentato a quella single.
Parti già in svantaggio in una situazione simile. presentati l'uno all'altra perché pensano che entrambi siano troppo rincoglioniti per trovare un partner.
Quindi ti presentano e sai, in fondo, che sei uno sfigato che viene presentato a un'altra sfigata in modo che insieme possiate diventare meno disperati.
E ovviamente questo alone di fallimento uccide il primo incontro, come poche altre cose al mondo.
milioni di coppie sono nate con "ti presento un amico/a"
non saprei...sei socialmente autistico, sembra che anche l'altra sia uguale a te ed è addirittura carina! (quelle poche volte in cui "sono stato presentato" invece erano robe che si faceva fatica ad introdurle nella categoria "essere umano")
Io pur in maniera drammaticamente goffa evrei tentato di conoscerla.
Poi se l'età è 24 anni il periodo di super-autismo (quello che davvero ti blocca in maniera totale alla presenza di una coppia di cromosomi X) dovrebbe essere passato...spero per lui.
"tu lo conosci ted?" cit.
Vi fate troppe seghe mentali, siete troppo insicuri.
Protip: uscite con gli amici magari per un giro in città, bevete qualcosa (non serve ubriacarsi davvero) tanto per aver la scusa dell'alcool in corpo e buttatevi, anche se la situazione è imbarazzante ridetene e ridete di voi stessi (magari senza diventare pagliacci...ma si impara provando).
Scoprirete così che è meno difficile di quanto possa sembrare parlare con l'altro sesso.
Non puntate subito alle fighe, bisogna fare come fossero tutte uguali e tutte carine e soprattutto non partire pensando di farci chissà che cosa.
Bisogna parlarci prima solo per farci due chiacchiere, poi per conoscerle, il resto viene da solo (se è il caso) ed in genere sono poi loro a farsi avanti![]()
Ultima modifica di von right; 24-10-17 alle 09:24
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
machissenefotte se è stata proposta dalla zia, se è carina va benissimo: 100 anni fa il 95% delle coppie erano decise dai genitori, ben pochi si lagnavano.
Quando feeli e le tue relazioni interpersonali sono a livello "eremita" ogni occasione è buona, secondo me.
Wts mark ora mi. Incazzo eh, chiami zia\cugina\sorella sarcazzo e ti fai dare il suo numero. Le mandi un sms dicendo che l'hai vista alla laurea ma non hai avuto occasione di parlarle, le spieghi ovviamente chi sei e la inviti al bar nel pomeriggio. Non provare a postar mai più eh se non lo fai