Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Ultimissimo feel, dai, non avevo voglia di scriverlo perché non è poi cosi' interessante rispetto ai caratteri necessari a spiegare il tutto, ma peggio di cosi' non puo' andare.
Conosco su OKC una professoressa di inglese, 26 anni. Chattiamo per qualche giorno, forse una decina, mai troppo estensivamente ma con cadenza giornaliera.
La invito ad uscire, accetta.
Nulla di eccezionale, un poco chubby, ma riccia e con un viso dolce.
Nonostante mi porti ad un diner americano di merda, la serata trascorre piacevolmente.
Il giorno seguente rientro in Italia. Al mio ritorno a Parigi le propongo una seconda uscita per l'indomani, lei mi risponde soltanto il giorno dopo ancora: si dice dispiaciuta per il prolungato silenzio, ma era in ospedale con la madre, vittima di un incidente. Aggiunge che era stata molto bene con me e che vorrebbe rivedermi.
Riprendiamo a messaggiare, dopo una settimana, ormai a 15 giorni dal nostro unico appuntamento, la invito al cinema. Lei accetta ed anzi, sceglie film e sala.
A tre ore dalla proiezione mi giunge un nuovo SMS: Something came up, I can't see you today. Sorry.
Pensando al mandingo che se la sarebbe scopata al posto mio quella sera incasso e non ci penso più.
L'indomani, invece, mi contatta per delucidarmi sulla ragione del suo bidone: l'amica ha scoperto quel medesimo pomeriggio di avere la testa decorata da un palco di corna degno di kymia ed aveva bisogno di una spalla su cui sbavare il proverbiale barattolone di gelato.
Ormai un po' prevenuto, decido di darle una chance e continuo a farmi sporadicamente sentire. Spesso, va aggiunto, è lei ad iniziare le conversazioni, per cui mi pare minimamente interessata. O forse solo annoiata, chissà. In ogni caso, discutiamo della situazione della sua amica e lei coglie l'occasione per confessarmi di
A) non aver mai avuto un moroso;
B) non aver mai provato un palo di carne maschia nella sua fornace di succhi bollenti.
Duplice confessione che mi coglie un po' di controbalzo, dal momento che la ragazza non è una venere, ma resta caruccia.
Per concludere, la nostra conversazione si protrae, attraverso pochi sms giornalieri, per una settimana scarna finché, al termine di uno scambio più prolisso del solito, il sottoscritto, ormai stanco del suo temporeggiare, le scrive: "Just out of curiosity: are you waiting for your gf to recover from the break-up before going out with me again? I fear it might take some time"
Mai più sentita.
A distanza di un'ulteriore settimana le auguro tante care cose e cancello il suo numero onde evitare in futuro messaggi in rage mode; qualche giorno dopo ancora, nel mentre della cancellazione del mio profilo OKC, noto che è in linea, probabilmente a caccia di qualche nuovo maschio a cui farla annusare.