Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
Chi è Satan?

Sono tutte cose già provate.
E funzionano.

Quando mi sentivo e agivo come un beta, ho avuto pochissime relazioni, tutte brevi. In certi casi è stato meglio così, almeno quelle a cui tenevo di più non avevano fatto in tempo a scoprire il beta che era in me.
Naturalmente, ero pieno dei soliti pensieri del bravo ragazzo: la donne va trattata con gentilezza; si offre sempre allla donna; se lei vuole una cosa, è giusto cercare di accontentarla; non posso prenderla per i fondelli, devo rispettarla; se lei mi chiama e mi scrive io devo sempre rispondere; devo farle molte complimenti.

Le stesse ragazze che mi dicevano che cercavano un tipo gentile e simpatico, si mettevano con quelli stronzi. Peggio ancora: si lamentavano delle stesse cose mentre erano già con lo stronzo di turno, e non lo lasciavano.
E giù con i soliti tormenti: ma come, io a lei la farei sentire come una regina, e se ne sta con quel tipo che è già tanto che la chiama per nome? Le donne dicono che vogliono sicurezza da un uomo, ma se una donna si mettesse con me io la proteggerei da qualsiasi cosa. Piangono e si lamentano per come la tratta l'uomo con cui stanno, e continuano a vederlo?
Non capivo, mi ero semplicemente rassegnato,come era già capitato, che ogni tanto avrei trovato una donna che mi capisse e mi apprezzasse.
tutte stronzate



Da quando ho cambiato mentalità e modo di agire, è tutta un'altra cosa. Le donne sono molte più interessate; mi cercano loro; se capita in un approccio il due di picche, la cosa mi lascia totalmente indifferente (una volta invece mi avrebbe ferito per giorni). Al momento non ho una relazione fissa, e a una ragazza che approccio, il giorno dell'appuntamento dopo che mi ha conosciuto bene glielo dico chiaramente: non sono fidanzato, ma frequento più di una donna, fino a quando non incontro quella giusta che mi fa escludere le altre. Pensi che rifiutano? Col cavolo che rifiutano. Più donne frequenti, più si interessano a te e più si mettono in competizione tra loro.
Io e altri ci vediamo i messaggi e le chat con le donne su skype e cellulare: ci cercano loro, si spazientiscono quando non gli rispondiamo (oooh rispondi! - era ora che rispondessi! - bene, vedo che sei già sparito - cacchio, ma cos'altro stai facendo per non avere tempo per rispondere?) ed evito di riportare cos'altro scrivono quando sono infoiate, roba da ban.

E' un percorso che ho seguito e che ha richiesto tempo, e ritengo di poter migliorare ancora molto di più.
Ho letto libri (come No More Mr. Nice Guy), ho fatto pratica accettando di prendere pali, e ho chiesto consiglio con umiltà a chi ci sa fare di più con le donne (tra cui un conoscente che è diventato un amico).


Avevo ragione quando ero beta e ho torto da quando sono più alpha? Bene. Felicissimo di restare nel torto.
Macheccazzostaiaddì