le donne cercano sicurezza e questa si manifesta in vari modi
pių crescono pių la sicurezza diventa un "sei un uomo perché vivi da solo, hai un lavoro, pensi al futuro e insieme costruiamo qualcosa"
fine. quelle che cercano i benestanti sono degli avvoltoi e chiunque non sia disperato o un puttaniere le evita.
Ultima modifica di Carver; 12-01-18 alle 09:29
tanto anche per le donne arriva la resa dei conti...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ultima modifica di gnappinox1; 12-01-18 alle 10:30
si invecchia figli miei, c'č poco da fare, diglielo manuč
ma manuč ha trovato la consorte perfetta, lui e il feel stanno agli antipodi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosė, il fondo funziona cosė: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Ma neanche
A parte il posto da statale e il fatto di vivere in una metropoli come potrei invidiare una vita passata in casa tra film, modellini e videogoochi rigorosamente per PC e non troppo difficili?
Io voglio vedere il mondo
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Citazione di Paul Auster in cui mi sono appena imbattuto, in cui mi riconosco e che non sfigura di certo qui
“A volte rabbrividisco nel rendermi conto che sono inadatto a essere amato da chiunque". (Paul Auster, Notizie dall'interno)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, linferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me. (cit.)
Nemmeno all'asilo nido arrivano al tu livello di specchioriflessismo. Che vita grama che devi aver avuto. Ma non č colpa tua.