Dicevi che cerchi le donne non per scoparci.
Sottolineavo che in realtà il motivo di base è l'istinto, il resto sono cose "aggiunte" anche se ci piace credere il contrario.
Se poi invece intendevi in senso generale allora grazie al cà, qualsiasi relazione non romantica non c'entra con l'istinto riproduttivo
Ma visto che è il topic del feel si parla di relazioni a scopo romantico.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
necro sei frocio
oppure talmente oppresso dal feel da aver raggiunto l'impotenza
o forse sei un wizard?![]()
Probabilmente guarda talmente tante serie tv da aver silenziato l'istinto riproduttivo
Nulla di nuovo ma è una cosa solo temporanea.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ho bisogno di figa in maniera pesa
lei mi scrive e io le dico
"ci andavamo noi prima, in quel posto"
"terrò il ricordo"
lei: "anch'io"
però col cazzo che per lei sono ancora il suo ragazzo. ci mandiamo i messaggini e ognuno a casa sua. e io feelo.
ho un bisogno pazzesco d'avere una donna![]()
Vai a puttane. Tanto ti manca la figa
Ma cosa mandi i messaggi se l'hai lasciata/ti ha lasciato. Cancellala dalla tua vita, pensa al futuro
Dovete scoparne il piu possibile
Shog sei il peggior nemico di te stesso, dico sul serio![]()
Le donne vanno gestite, come qualsiasi altra persona d'altronde, se si vuole vivere felici. Ogni azione deve avere un preciso fine, altrimenti vai alla deriva sperando di ottenere quello che vuoi, l'equivalente di pregare dio per vincere alla lotteria.
Per questo, passati i 30, i single sono considerati psicopatici. Perchè a quell'età la maggioranza ha maturato e capito la natura dei giochi ed è consapevole di dover fare delle rinunce per fare un percorso insieme, sa che i bisogni della controparte vanno soddisfatti prima dei propri pena un rapporto instabile. Vengono sistematicamente eliminati quelli emotivamente dipendenti, che hanno bisogno di un confirmation bias per le proprie insicurezze simile alle rassicurazioni che venivano dai genitori, senza rendersi conto che dall'altra parte è in atto lo stesso identico processo.
Quindi sì, le donne dopo i 30 vogliono sistemarsi, perchè per campare non basta solo scopare, servono tante altre cose che trascendono sia il conto in banca che la lunghezza del fallo. La stabilità economica è la base della sopravvivenza ma non garantisce un rapporto funzionale, quindi se qualcuna vi cerca per soldi non è lei stronza, perchè sono un requisito fondamentale, piuttosto siete voi a non avere nient'altro di meglio da offrire.
Backfire ha scritto giusto dai, non fate i cagoni, che poi chi è che non sa cosa significhi fare lo splendido?
Sono "possibili" sia gli aspetti positivi che quelli negativi in qualsiasi campo, sta a te sfruttare la situazione a tuo vantaggio.
Avresti ragione se il tuo scopo fosse scindere le stronze dalle non stronze, ma è lo sport dei frustrati che non hanno ottenuto quello che volevano, non credo sia il tuo caso. L'interesse preponderante dovrebbe essere capire per quale motivo è stata attratta solo dai soldi e non dalla tua persona, questo è un modo costruttivo per crescere, perchè ci saranno sempre ragazze stronze, ma a parità di soldi sceglieranno chi le fa stare bene![]()
No, gli aspetti negativi non ci sono nelle situazioni dove ti è possibile pianificare tutto escludendo, per esempio, una ratio del 50% di fallimento certificata dall'ente nazionale statistiche
also, è importante definire frustrati quelli che trovano le contraddizioni nei tuoi discorsi, ti fa sembrare studiato
also, notte :bye:
Ho scritto che sono possibili sia gli aspetti positivi che negativi, è tua competenza massimizzare i benefici dei primi e limitare i danni dei secondi.
Se stai cercando di dire che esistono problemi, ti stai remando contro, perchè esistono sempre in relazione alla tua capacità di affrontarli. Se non sei capace, c'è poco da vantarsi![]()
Perché state discutendo, invece di feelare, forte?![]()
Perchè c'è poco da feelare e tanto da comprendere, e perchè è divertente sparare sulla croce rossa, specie se gli hai detto di scansarsi e non ti ascolta