I feel guy di thorossudatos
però fatela finita di scrivere che sono state tutte picchiate e violentate, vah, per piacere, fate più bella figura![]()
I feel guy di thorossudatos
però fatela finita di scrivere che sono state tutte picchiate e violentate, vah, per piacere, fate più bella figura![]()
Bon, bella storiella. Adesso puoi tornare a rimanere solo, isolato, fottesegato da tutti come sempre, anche dalla tua amica
Soprattutto da lei
"If I die, who will know..."
https://www.youtube.com/watch?v=CrXTS10h2WI
anche Godzilla feela
Cazzo. Mi ci volevo masturbare selvaggiamente.Ah... niente pics.
Ultima modifica di Mega Man; 21-01-18 alle 03:10
Ptaah
Quando aprirai gli occhi rimpiangerai tutto
con la prima 12 anni fa cinque/dieci volte al giorno
l'ultima appena conosciuto mi disse "almeno una volta al giorno, ne ho bisogno"
se scopate poco![]()
Qui c'è da aprire un'altra parentesi: io sono un recluso in casa. Abito in un posto isolato e ogni volta che provo ad uscire con i miei amici e mi devo far accompagnare da mio padre, lui mi distrugge di domande e inizia ad insultarmi pesantemente. Solo perché in estate uscì 3 giorni di seguito mio padre ha iniziato a dire che sono un figlio stronzo e ingrato. Alla fine io, non essendo libero, ottengo più stress che altro. Per lui devo pensare solo allo studio e al lavoro. Tra l'altro si è fissato che io debba fare il militare. In alternativa dovrei fare il medico, l'avvocato o l'ingegnere. Forse non ha capito che io già se supero un esasme universitario sarei fortunatissimo. Tornando al tema principale del discorso, potrò avere una fidanzata solo quando avrò ottenuto un lavoro. Se non fosse così mi costringerebbe a lasciarla. Quando confessai di essermi innamorato per la prima volta a 13 anni iniziò a dire che ero malato perché le persone di tale età non possono innamorarsi e affezionarsi. Per non parlare del PUTIFERIO INFERNALE avvenuto in casa mia quando ho regalato una collana a una ragazza. Mi fece venire un'ansia pazzesca per ciò che avevo fatto, nonostante fosse perfettamente normale. In poche parole, io sono sottomesso a mio padre perché lui è il maschio alfa della famiglia e l'unico che ha il diritto di possedere una donna. Dovrò aspettare la sua morte per poter pensare a una relazione. Sembra brutto dirlo, ma è così.
Finisco di parlare di mio padre se no mi prendo di nuovo il ban per lo stesso motivo dell'altra volta. Dico solo che lo rispetto perché mi nutre, ma considero il nostro rapporto esclusivamente professionale. Lui mi mantiene e io in cambio gli devo l'obbedienza. Non provo alcuna forma di affetto verso di lui. L'affetto non si consegna in cambio di qualcosa ma nasce spontaneamente.
che brutta vita ptahh
trovati un lavoro come la gente normale e scappa da quella casa, anzichè lamentarti su j4s![]()
Non so è poi disadattato uno che si crea un fake come ptaah o quelli che gli credono e gli rispondono.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ptahh dimmi di più, racconta qualche aneddoto
Fai l'erasmus Ptaah, così ti svegli un po' fuori e le malattie mentali dei tuoi le lasci in Italia, assieme a pippe mentali filosofiche e tutto il resto.
O anche appartamento nella città universitaria.
MI VENDO, ANZI NO! “LA MIA VERGINITÀ ALL'ASTA ONLINE? UNO SCHERZO DIVENTATO INCUBO” – LA MODELLA ITALIANA 18ENNE SPIEGA CHE ERA SOLO "UN’IDEA IDIOTA" MA ADESSO NON SA COME USCIRNE: “L' AGENZIA CONTINUA A CHIAMARMI, DICONO CHE È ARRIVATA UN' OFFERTA DA UN MILIONE E SEI” – E POI RACCONTA LE SUE PASSIONI: “IN TV GUARDO UOMINI E DONNE” (MARIA DE FILIPPI, PENSACI TU)
http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...ine-165307.htm
Approfittatene tutti!!!!