Però sulla differenza bikini c'è da considerare che le donne hanno la patonza, bellissima, viziosamente attraente, non dimentichiamolo mai questo ecco.
Però sulla differenza bikini c'è da considerare che le donne hanno la patonza, bellissima, viziosamente attraente, non dimentichiamolo mai questo ecco.
io quando vado in piscina d'estate rischio sempre il boner, e devo tenere lo sguardo alto
anche perché ormai non so più distinguere le 15 dalle 16/17/18, quindi rischio di immaginarmi nuda una che tra un po' è mia nipote
signor maresciallo non mi confonda
Da donne mature di anche 50 anni a ragazzine che si strappano i capelli nei commenti di 14 anni per questo tipo che mette foto così su facebook ( e vi assicuro che questa è una delle migliori):
https://www.awesomescreenshot.com/im...6e7670bd33c7cb
3000 plus likes
Se vedreste il profilo vi mettereste a piangere![]()
Mi basta il tuo uso della consecutio temporum per piangere![]()
necro, che ce ne facciamo del tuo latinorum [cit]
![]()
l'italiano non è per tutti![]()
Ieri sera capito casualmente in tv su Fazio che genuflesso intervista Alain Delon e sento quest'ultimo dire che per tutta la vita le donne lo hanno perseguitato saltandogli addosso senza che lui facesse alcunché.
Il vaffa verso sto franzoso demmerda è partito spontaneo e accorato
non devi arrabbiarti con alain delon, ma con le donne![]()
Ultima modifica di manuè; 26-03-18 alle 12:02
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
jagger è bruttissimo
è il classico esempio, per quanto già si sappia, di come potere, soldi e fama ti facciano scopare tutto quello che vuoi. questo perché le donne sono sensibili
se jagger è bello non so come tu ti veda allo specchio
Pixellato, a 320x240, come il viso di Guybrush durante i primi piani
Dicendo tu cosa stai?
![]()
Le donne sono sensibili ai pagliacci
Perché scrivo di fretta assai.
Ma si vede la foto del tizio???
E' praticamente un pagliaccio![]()
![]()