Feelate.![]()
Feelate.![]()
Bullshit
Ho sempre trovato inquietanti quei film romantici dove lui dice a lei "Senza di te non sono nulla" e lei che ne č lusingata invece di ribattere "Se non sei niente senza di me, allora non hai niente con cui meritarmi" e mollarlo; l'unica tipa ragionevole era quella di "John Malkovich" che si scostava dalla finestra, per agevolarlo nel buttarsi.
&
Ultima modifica di Lux !; 22-05-18 alle 12:03
Che film č?
Edit: letto meglio che il film č "John Malkovich", non "un film con John Malkovich".mai visto, devo vederlo.
Comunque io l'ho intesa come una vignetta che esprime il fatto che il partner sia in grado di rassicurarti quando sei in ansia e sembra che vada tutto storto.... Come l'hai intesa tu č una presa a malissimo![]()
Ultima modifica di Honey_pie; 22-05-18 alle 12:24
Essere John Malkovich (ricorreggendo il post, ho cancellato un pezzo per errore), se non lo conosci, guardalo che ne vale la pena
L'ho presa cosģ perchč, la capacitą di gestire ansie e rimuginamenti dovrebbe arrivare prima di trovare un partner e dunque non ti serve per quello
- - - Aggiornato - - -
Gemellina mia![]()
Ultima modifica di Lux !; 22-05-18 alle 12:28
Anche perché, parliamoci chiaro, ma le ansie folli io le ho trovate solo in donne, quell'immagine andrebbe rovesciata
A me basterebbe trovare una donna che se ti innamori perso ti ricambia. Invece č sempre la solita storia, meno le ami pił ti vedono come Alpha e ti vengono dietro
Se diventi dolce ti danno dello zerbino
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Meno male che qualcuno l'ha detto... Io boh, sembra il covo dei luoghi comuni qui. Comunque se tutti siete single feelatori e la pensate come Shogun e quell'altro pił sopra, fatevi anche due domande su come mai non riuscite a costruirvi una relazione o che funzioni o che duri.
Ultima modifica di Honey_pie; 22-05-18 alle 14:54
Avrai incontrato sempre persone sbagliate
La ex e lo zero avevano comprato un megapigiama taglia XXXL e ci divertivamo a ficcarci nudi dentro i pantaloni. Bei tempi
ma a lungo andare non vi annoiavate?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Gente che sta con quattro partner in 10 anni e parla di come funzionano le cose
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk