Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
Senti lo so che a leggere certe cose sembrano assurde, ma c'eravamo sentiti tantissimo al telefono e lei sembrava davvero molto ben disposta, io mi sentivo come già innamorato, dalla foto e dalla simpatia (veramente simpatica) e una capatina a Bologna ce l'avrei fatta volentieri... adesso sono single.
Gli piacevo in foto, la facevo morire dal ridere al telefono, si sentiva che sbavava per me. Poi ha voluto fare una videochiamata.
Dopo la videochiamata è sparita ed era proprio lei, stava seduta davanti casa. Sentirsi rifiutati dopo che praticamente ti aveva detto che te la dava perchè in video non le sei piaciuto guardate che può essere pesante assai, lascia perdere soprattutto quando inizia a mancarti un po' troppo una donna.
E' stato pesantissimo. Non mi ha scritto più una riga.
A parte che una che si comporta così meglio perderla che trovarla e probabilmente hai schivato una pallottola, alla tizia in questione non è venuto il dubbio che tu non possa essere fotogenico o che magari in quel momento non eri in forma, la qualità video non eccelsa, la luce non buona etc?

Fossi in te non mi abbatterei più di tanto, capirei se fosse stato dopo un incontro dal vivo ma così è ridicolo.