
Originariamente Scritto da
Zoro83
Me lo immagino che si sia studiato tutto un copione su come conquistarla dal vivo. Aveva i brividi per l'emozione. Si era svegliato agitato ma fiducioso dal letto, ripassandosi tutto quello che avrebbe dovuto dire, parola per parola, per farla cadere ai suoi piedi. Dopotutto il più era fatto. Se mi ha detto che posso andare a trovarla, allora mi vuole. Basta non fare cazzate e stasera SI SCOPA! Non con una qualunque, ma con LEI!
Dopo che l'ha congedato, lui ha passato dei minuti dove non pensava nulla. Camminava mestamente, con sguardo abbassato, senza farsi domande. Senza darsi risposte. C'era solo il rumore dei suoi passi e il suo respiro. Poi il passaggio in auto e le prime domande "Ma perché...Perché...".
In aeroporto è iniziato il dramma. Com'è possibile? Cosa ho fatto di sbagliato? Mi ha fatto viaggiare miglia...Come cazzo è possibile!!?! Porca puttana, ma perché non va mai bene niente!!??! Pensa, pensa, pensa! Devo pensare a qualcosa di sbagliato che ho detto. O forse ho sbagliato il profumo, è un profumo che detesta, di un ex che la picchiava...Ci dev'essere qualcosa, non si spiega altrimenti
Tutto il viaggio in aereo, il viaggio in auto a casa, a letto sotto le coperte. In tutti quei momenti a pensare e rimuginare.
Intanto lei: "Ehi ma lo sai che oggi è venuto uno dei miei moderatori di twitch a trovarmi? Un tizio un po' sfigatello, ma è un bravo ragazzo. E' stato carinissimo. Pensa che è venuto in aereo pur di incontrarmi.
Mister X: ahahah che coglione.
Ma dai, smettila. Non dire più che è coglione o giuro che non scopiamo mai più
Ma se tu stessa hai detto che è uno sfigatello!
Ahah, sì è vero, però...
L'importante è che ti dedichi ai miei di coglioni
ahahah smettila...
E mentre lui sta viaggiando in aereo per tornare solo a casa sua, io riprendo a trapanarti il culo
piantala che mi ecciti, stronzo
ciaff ciaff ciaff, e pacche violente sul culo