porca merda il libro![]()
porca merda il libro![]()
E' tutto vero. Ho disegnato anche la copertina (che sarebbe lei).
Ma non vi ho detto ancora nulla.
Il massimo lo ha raggiunto la settimana scorsa, e da allora ho deciso veramente di chiudere.
Ebbene la settimana scorsa lei mi ha chiesto di andare a giocare una partita di calcetto di beneficienza col MARITO.
Pensavo stesse scherzando invece ERA SERIA. Al ché, al mio "Guarda.... non mi sembra proprio il caso"
Si è pure incazzata. Per lei sarebbe stato NORMALISSIMO. Da lì l'ho bloccata ma poi mi sono accorto di aver commesso uno sbaglio: dovevo solo ignorarla.
colpo di testa e pallone bucato![]()
porco cane ho aperto il link per vedere il libro!!!!
soffocooo!!!!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Forse tutto questo è successo perché anch'io da un paio d'anni non me la passo affatto bene. L'ho addirittura "poetizzata".
Manco Leopardi era arrivato a questo punto, però lui non c'aveva scop****
Cmq, è scritto molto bene, dovrei allungarlo però. Sono lettere.
Lollacoso, è inutile. I 5 euri li otterrai solo tramite corca![]()
Poi lo rimetto gratis.
Il tutto è nato dal fatto che lei è un'appassionata lettrice come me.
Solo che non riesco proprio a togliermela dalla testa. E' il secondo virus che si becca WhatsApp anche se c'è pure un'ucraina con cui mi scrivo (sta a Trento), una ragazza di Canosa che se la sta passando davvero male e a cui credo di piacere (idem per l'ucraina, peccato che non sia lei esattamente un granché), e pure qualcun'altra.
Tutte conosciute su facebook e se ne aggiungono altre. Sono diventato un esperto sulla seduzione su facebook e non essendo propriamente bello vi assicuro che non è facile.
Ultima modifica di lollazenapalm; 31-07-16 alle 12:44
avresti dovuto stimolare ben altre passioni![]()
C'ho provato ma questa ha iniziato a vedermi come un Pokemon. Si fa vedere pochissimo apposta ultimamente perché sa che le sbavo dietro. Mi dice che non vuole più farlo altrimenti soffrirei... invece è il CONTRARIO ma faglielo capire. Sono tutte scuse le sue. Mi basterebbe una sola altra volta. Ma non ci sarà, non così.
- - - Aggiornato - - -
E' perché sono quasi tre anni che sto senza patente l'ho riavuta solo l'altro giorno. Per questo mi sono messo su facebook. Però hai ragione, ma stare qui senza poter guidare è l'INFERNO.
Finalmente sta per finire.
comunque, tu non sei un pokemon.
io non sono come lollacoso che vuole ancora infiocinarla. a me ormai sbattesega, però nutro dell'affetto e dopo essermi sentito dire frasi come
- non ti ho fatto il regalo di compleanno!
lei: io te l'ho fatto?
- no
lei: appunto
oppure
- sono mesi che trovi sempre delle scuse e non esci con me
lei: chiediti il perchè
dopo averla sentita ridermi in faccia mentre le dicevo al telefono che provavo affetto per lei.
dopo averci litigato a morte per tutto questo fino a offenderla.
ora fa tutta la carina e nel frattempo non mi cerca, non mi cercherà mai, non vorrà mai uscire con me e anche fosse non vorrei più io. e io sempre li, a mandarle il messaggio su whatsapp. se domani trovo una nuova amica e mi scordo lei, > puff <, sarà come se lei non esistesse più perchè per lei non esiste darmi corda, sono io che faccio solo la figura dell'amico eterno. manco fossimo amici, poi, non vuole uscire con me.
cos'ho vinto?
Shogun tu devi essere molto giovane.
Io se voglio "infiocinarla" c'è un motivo ben preciso. E ti voglio dare un consiglio. Non ti devi MAI fissare su una singola ragazza (ONEitis) devi pensare chenel mondo c'è ABBONDANZA.
Poi più la ignorerai più sarà lei a cercare te. Molto probabilmente lei si è accorta che ci sono anche altri ragazzi. Tu devi accorgerti che c'è una marea di donne oltre a lei. ABBONDANZA.
Buttati su qualsiasi altro cofano, ma trova il modo di scopare, cosí almeno ti distrai da questa![]()
Esatto. Cosa che devo fare anche io.
Spesso ci sono donne che creano "una sorta di dipendenza" proprio perché non te la danno. Sono esattamente loro le prime da eliminare.
orcoddue il dysagio
Qui si esagera, richiamo all'ordine!
All'ordine del giorno.
Il feel.
lollazecoso, è tutto bellissimo (in realtà no), ma stai sbagliando topic. c'è sex machine che è la sezione "disagio nelle relazioni"