non
me
ne
fotte
un
cazzo
Pics della tizia in questione please
Senti Lollacoso, non è che magari chiavi male e lei ti ha friendzonato? Forse mentre mette le corna al marito e messaggia con te si fa anche pompare da un negrone![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
quello di sicuro, ma è un problema di lei. quello di lui è che si è autoingabbiato in questa situazione assurda, tipo quei cani che fai finta di chiudere la porta e loro rimangono dentro perché chissà che gli dice il cervello, anche se la porta è aperta e possono tranquillamente uscire.
In passato ne ha avuti altri... ma lei sembra reticente al sesso. Qui chiudo. Mi ha friendcosato epperò continua a farsi scrivere cose anche porche. Non so perché mi ritrovo in questa situazione, non mi era mai successa prima. Credo sia dovuto ad un fatto ambientale. Riavendo la macchina "dovrebbe passare" e va a finire che ci torno pure a letto. Lei è molto molto ambigua ma sarebbe da lasciar perdere per tutti i motivi del mondo. L'ideale è ignorarla.
- - - Aggiornato - - -
Mai metafora fu più azzeccata.
Capita di avere a che fare con donne da neuro, non è strano. E chiaramente in ogni relazione che ti interessa veramente, un minimo di impegno devi mettercelo, se l'altra se ne frega e vede il tuo impegno e ti prende per il culo, tu ci fai una figura da coglione. E' ovvio. Quel che è strano è dedicare un fottuto libro ad una così.
Non è da neuro. La cosa veramente strana è che capita molto più spesso di quanto possiate immaginare. Ho letto cose in giro. Ci sono tantissime donne che non ricevendo attenzioni dal marito se le vanno a cercare con quello come me su facebook e compagnia. Lei è assolutamente normale (per quanto si possa essere normali oggi).
Il libro è nato un po' per scherzo. E' già completo così ma vorrei scrivere molte più pagine.
se lo metti free lo leggo.
giuro.
Vi capita mai di vedere delle fighe spettacolari in Televisione o per strada? Donne che non si riuscirebbe a scopare nemmeno prendendo le curve a 220.
Cosa rispondete quando chi è in vostra compagnia vi chiede, in modo molto serio:
"Ma perchè sei single? Non potresti trovarti una ragazza così?"
rispondi che sei impotente e timido e l'unica che ti accetterebbe sarebbe la moglie immaginaria di svapo
Porco giuda, Decay. Ho sentito l'onda d'urto fino a qui
Perchè sei stato 3 anni senza patente?
Guida in stato d'ebbrezza.
Decay critical hit