nonnetto a chi? tardi cosa?
'notte.
Non ho capito... però non mi caghi nei pm...
non avevi detto che te ne andavi franko?
ricominci coi fake in periodo di ban?
tsk tsk, è contro le regole
No fregne qui dentro.
No.
Ultima modifica di ComfortablyNumb; 03-02-16 alle 03:27
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
ripostiamo le perle anche di qua va
![]()
e in questo caso che sto leggendo appassionatamente non si può nemmeno consigliare di farti vedere da uno bravo, deve essere un duro lavoro fare il psicologo!
mi sono innamorato della mia psicologa
- - - Updated - - -
con l'aggravante che il tipo non può nemmeno trovare la scusa che avendo problemi ed essendo solo per forza di cose abbia perso la testa per la doc! ma certa gente che cazzo si fidanza e sposa a fare se poi basta la prima donna più bella e attraente rispetto alla propria compagna per perdere la testa, nonostante i consigli che gli hanno dato il tizio meriterebbe una scarica di legnate da parte sia della moglie ignara che dal marito di lei!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ancora ste cose che si fanno i crossover con gli altri forum, tipo "guardate sul forum x, parlano di y che posta pure su z"
si facevano dieci anni fa![]()
pensa un po' che scopare si fa da mezzo milardo di anni o giù di li, invece![]()
Non sono sicurissimo che vedersi con una donna sposata sia annoverabile tra gli eventi più fortunati.
Se glielo butti al culo, perché no ?
Questo non vuol dire che lolla lo faccia, essendo un personaggio di fantasia.
Essendo lollo un personaggio facile all'infatuazione, farfalline nello stomaco e altre cazzate, vedersi con una che tanto torna sempre a casa dal marito non mi pare la situazione ideale per lui.
Inoltre, non ci proverei mai con una fidanzata/sposata ma mi rendo conto che si tratta di mie fisime
Se non ci provi è perché o non te la da e te lo fa capire oppure perché non è abbastanza figa/maiala
ma infatti, oltretutto nell'altro topic che avevo postato mi hanno risposto che non ho esperienze di queste cose e che non posso capire, per cui zero anche te se non vai con una persona sposata non puoi capire il punto di vista di lollezapame se non capisci non puoi nemmeno esprimere il tuo punto di vista che non sia naturalmente quello che vuole sentirsi dire, come mi diceva tempo fa un mio ex amico che si faceva di acidi e andava a troie, eh se non hai mai provato queste cose non puoi nemmeno starmi a criticare.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock