Shogun non si spiega bene e lascia aperte molte interpretazioni
Shogun non si spiega bene e lascia aperte molte interpretazioni
NOPE
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
e ne usci' un mikado?
that feel quando anche i kebabo ci fregano le donne.
Mercoledì, 7 giugno 2017 - 09:22:00
Traffico di migranti e trasporto di jihadisti: chi è la fiorentina arrestata
La 55enne è sposata con un 28enne tunisino che trasportava migranti e potenziali jihadisti. Su facebook, selfie, cuoricini ed elogi a Virginia Raggi
http://firenze.repubblica.it/cronaca...ata-167437130/
http://www.affaritaliani.it/cronache...ta-483310.html
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
t'hanno scippato le pagineentrambe
![]()
corretto!dai commenti di qualche utente in altri forums pare che il that feel sta iniziando a colpire anche il genere femminile.
stiam messi bene.
"Se vabbe na sciroccata , disperata in crisi di mezza età.
Sono le prede piu facili per sti clandestini con nulla da perdere.
Dando un po di minchia qua e la riescono a campare e anche bene.
Dispiace essere cosi brutale ma negli ultimi anni ormai ho visto,sentito coi miei occhi e orecchie ste robe.
Pieno di donne dai 35 in su che in un modo o in un'altro si fan spolpare per un po di nerchia.
Non le biasimo, dopotutto ci passiamo anche noi maschi per rumene e turbofighe del'EST. noi abbiamo il vantaggio dell'esperienza almeno , essendo più anni che cadiamo nei trappoloni di sciure dell'est siamo piu guardinghi.
Le nostre donne nostrane invece sono piu sprovvedute..ho visto certe scene da far ridere e piangere allo stesso tempo."
Ultima modifica di Skynight; 14-06-17 alle 07:16
racconta racconta![]()
appena mettono nuove news!il post eccolo qua, ma in fondo era scontato la cosa, visto che già lollezepam scriveva che frequentando forums femminili le femmine si lamentavano del that feel peggio di noi.
un momento, però se noi ci lamentiamo del that feel perchè le donne non ce la danno, e le donne si lamentano del that feel perchè noi non glielo diamo,
allora significa...
http://gaming.ngi.it/showthread.php?...7#post19284487
Ultima modifica di Skynight; 14-06-17 alle 07:29
vabbè tanto quanto ci lamentiamo noi di non avere angelina jolie tra le lenzuola loro si lamentano di non avere brad pitto![]()
Una donna può potenzialmente trovare un compagno ovunque, anche se è antipatica, brutta e rompiballe.
Honey pie ha ragione, ma non la sua esperienza si applica difficilmente all'esperienza comune di noi feelatori.
Inoltre è percentualmente rilevante la probabilità che una qualsiasi donna che incontriamo sia non single.
Avete un'idea veramente infima delle donne
Io personalmente sono stata sempre sincera, sul perché potessi non essere Interessata.
Poi non conta solo la figaggine: puoi anche incontrare il tipo strafigo ma se non c'ha un minimo di cervello o di cultura manco riesci ad arrivare alla fine della prima uscita per dargli/farti dare (a seconda dei punti di vista) una bottarella.![]()
hai una idea decisamente ingenua dei comportamenti delle tue simili![]()
Ma dipende anche il livello del genere femminile su cui ti setti
Tra le mie colleghe ho sempre visto susseguirsi storie mediamente serie, mediamente lunghe, al massimo qualche trombamicizia, le botte e via erano episodi rari e generalmente isolati e non più ripetuti.
Se invece vai sulla cubista, barista, dj e simili puoi trovare un atteggiamento più promiscuo: non so perché in realtà, ma ho notato che spesso più basso è il livello socio-culturale delle ragazze più tendono a "troieggiare".
Sarò classista![]()