Ecco le foto
![]()
Ecco le foto
![]()
l'impaginazione non mi piace per nienteuna pagina VUOTA, nell'altro testo impaginato a mò di pagina web coi banner laterali cioè tutto centrale..poi cavolo i wall of text no..
come si è ridottaal tempo era bellissima..tante immagini, screenshots, che è quello che servono..poi era impaginata meglio..testo, screenshot, testo, screenshot, testo e via andare..così interrompevi la lettura per guardare un'immagine del gioco, poi continuavi a leggere, altra immagine..cioè staccavi e non ti sembrava di leggere una maxi pappardella.
boh, altri tempi![]()
Li ho da qualche parte in uno scatolone a 30km da qui.
Il ricordo più vivido è la posta in caratteri minuscoli neri su sfondo a quadretti bianco-blu scuro e il delirio di un pazzo che per una pagina insultava la redazione per il 99 dato a Menace con il tono di chi voleva vendicarsi dell'assassinio dei propri genitori ("Se dai 99 a Menace te le cerchi!", rido ancora adesso anche se col senno di poi aveva in fondo ragione. Era veramente un gioco di merda).
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ma il numero in questione sarebbe il primo (e unico, se non ho capito male) con Riccardo qualcosa alla guida?
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Credo tu intenda il numero scorso. Cioè quello uscito tipo a giugno, che non c'è fretta
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
E ti lamenti delle foto sgranate? Fosse solo quello il problema...
Elogiare una merda fotonica come No Man's Sky... quello è un problema!
edit
no è stampa offset, sarà opera del grafico
Ultima modifica di BackFire; 05-09-18 alle 07:18
i miei uochi!
ma il grafico è cieco o daltonico?
magari è una tipografia economica e per il testo bianco hanno sbagliato il registro delle pellicole
per la sgranatura è colpa del grafico
e no man's sky è bello (adesso, all'inizio no)
che ha che non va il bianco?