Vedo che i prezzi per Pixel 2 e 2XL viaggiano sui 500 euro online...
Che dire, per me inizia la sfida...
Samsung S9 o Pixel 2/2XL ?
(e quale tra i due Pixel) ?
Vedo che i prezzi per Pixel 2 e 2XL viaggiano sui 500 euro online...
Che dire, per me inizia la sfida...
Samsung S9 o Pixel 2/2XL ?
(e quale tra i due Pixel) ?
Che cellulare usi attualmente?
P2XL sempre e comunque
Fonte: ce l'ho
Ma sei pazzo? Mille volte meglio un s9.
L'unica pecca è la sua fragilità anche se sembra più resistente di s8.
Che ti devo dire, è Google, hai tutto sempre aggiornato (ho già messo la fotocamera del Pixel 3, per dire), è veloce, miglior fotocamera sul mercato a parte qualche situazione particolare... ha i suoi difetti per carità (schermo con tinta blu se visto non perpendicolarmente) ma è un signor telefono, senza la personalizzazione inutile della Samsung o il suo assistente forzato, per quanto l'S9 sia comunque un bel telefono
Come si controlla lo stato di una batteria?
usandola o guardando l'indicatore in alto a destra.
riguardo S9 o Pixel... io direi pixel.
la samsung non mi è mai piaciuta per la marea di bloatware che ha e la miriade di problemi che da.
poi basta ricordarmi le mirabolanti avventure dei saNsung di mia zia.
Ha cambiato due S4 e due Note4 per fusione nucleare della memoria interna (il telefono non riconosceva più il sistema operativo e dai che ti ridai era impossibile da reinstallare, nemmeno via ODIN, era come un computer senza HDD) Nel mentre io avevo ed ho tutt'ora un Nexus 4.
Ultima modifica di magen1; 15-10-18 alle 10:35
cazzo è vero!
MDK non ho mai capito la tua passione esagerata per i Pixel, me lo puoi spiegare veramente?
Sono sempre costati tantissimo e di ottimo hanno la fotocamera, o meglio l'APP della fotocamera GCAM che ormai si riesce a mettere senza bug su tantissimi altri android.
Non basta comprare un telefono Android One e mettere la gcam risparmiando tanti soldi e avendo stessa esperienza d'uso?
Io ora ho lo Xiaomi Mi6 con rom Pixel Experience e uso la gcam senza problemi. Dal nuovo sto cellulare stava a meno della metà del Pixel....Ora c'è il Mi8, ma anche i Mi Mix vari, ecc che con 400-500€ dal nuovo li compri e hai SIGNORI cellulari che mangiano il Pixel anche lato batteria che per me è quasi la cosa più importante in un cellulare moderno.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
La fotocamera Google senza il chip dedicato non fa praticamente niente se non un minimo di algoritmo per migliorare appena appena lo scatto
E poi gli update, il fatto che sia effettivamente un telefono premium (cosa che fino al 5X era un miraggio), tutte quelle robine in più che Google riserva ai soli Pixel (ok, molte sono US-only per ora, ma tenendo il telefono in inglese hai praticamente tutto) e così via... e poi i cinafonini mi fan venire orticaria e cancro
Explain better la questione metti camera new phoni plis
Meglio Pixel 2 XL (rispetto al 2 liscio), vero? Cioe' tipo molto molto meglio? Spiegare perche'
64 giga di storage vanno bene? Espandibile via sd card spero?
Jack cuffie spero?
![]()
Dimmi altro, dimmi di ergonomicita' e resistenza alla guerriglia urbana
Dimmi anche di che colore l hai preso e perche', ho grandi dubbi...da un lato dico "nero e' sempre yeah" dall altro forse preferirei una roba piu' light col bottone di colore scandinavo...mmm
no i pixel non hanno lo slot SD, non puoi espandere nulla se non in cloud.
Fotocamera del P3, ha una nuova modalità panoramica, Lens in tempo reale, scatto JPG+RAW e non ricordo che altro
64GB bastano per mandare un uomo nello spazio, SD sono il male e non nominarle mai più o vai dritto su Samsung
Jack cuffie non pervenuto, ma le usavo bluetooth già dal 6P quindi non me ne sono neanche accorto, è comunque incluso adattatore usb-c -> 3.5"
Ottimo in mano, non troppo scivoloso, però non è contento quando cade perchè vien via il nero nel punto in cui urta e si vede sotto il grigio metallo (solo lungo il bordo, il resto è perfettamente integro), ma mi è comunque caduto una decina di volte e a parte i segni lungo il contorno non ha problemi
Preso nero, mi sono un po pentito, forse panda/penguin era più carino, ma questo c'era di usato e mi accontento
Sconsiglio i vetri curvi...l's7 edge vetro crepato 2 volte quando in vita mia non avevo mai rotto un cellulare...
Tutti quelli che conosco che hanno o hanno avuto un s6-7-8 hanno scassato il vetro.
Per l's9 non saprei ma non me la sento di consigliarlo, proprio per sua natura ha i bordi esposti e quindi ci sono punti più a rischio.
Oneplus 6T