Sabato l'ho finalmente ritirata
Auto bellerrima![]()
Molto benemi raccomando i primi 1000km falli tirando le marce fino al limitatore, specie da fredda, aiuta il motore a slegarsi e rodarsi meglio
![]()
Era a ****** il concessionario?![]()
Ma non era biocane che doveva prendere una macchina?
Puttanazzama anche per andarla a vedere ti sei fatto 400km? E hai dovuto aspettare per il passaggio di proprietà?
![]()
Io per ora mi limito a cercare in regione, perché dovendo acquistare un usato tenderei a preferire di avere il venditore sottomano in caso di rogne, anche con l'estensione di garanzia, che copre qualcosa ma non tutto
No, comprata sulla fiducia e sulle foto inviate
I like to live dangerously
Fatto tutto per email, bonificato e poi andato a ritirarla quando era tutto pronto... fosse stato ****** col cavolo, ovviamente
In ogni caso la mia è coperta da garanzia Ford fino ad Agosto, poi eventualmente altri 3 mesi dal concessionario ma spero non si rompa niente in così poco tempo
Ah wownon avrei mai avuto il coraggio di fare così
se puoi io farei un'estensione di garanzia ufficiale, di solito si può se fatta prima che scada quella standard, costerà 2-300€. Non perché si debba rompere, ma se ha rogne può essere che non escano tutte nel giro di solo qualche mese, dato che di base è stata molto ferma e non è ancora stata provata a fondo.
Ah giusto, beh allora sì ce n'è di tempo. Bene per la garanzia Europea, sì alla fine ti basta andare in qualsiasi officina ufficiale e sei a posto.
Molto benemeglio più azzurro che verde
![]()
Quindi è già in ritardo![]()