No a me il rosso non piace, a parte quelli particolari tipo il rosso mazda, per il resto il discorso colori va abbinato con la forma dell' autovettura, infatti vanno viste dal vivo
colori sgargianti sulle utilitarie fanno molto giocattolino, sono ben più indicati per auto sportive
Ma dipende, una BMW la vorrei bianca ad esempio, perchè deve fare la sua figura elegante
La Ferrari è rossa per forza di cose
Una Lotus arancione o anche una Lambo, devono vederla tutti
La fiesta non poteva essere bianca o nera, troppo seria, rossa fa troppo sportivo e sta bene coi cerchi neri dell'STline, quindi questo azzurro è ottimo per trovarla easy nei parcheggi senza dover fare decal assurde
jaguar verde, maserati blu notte, mercedes argento.
lamborghini pistacchio
bmw bianca non saprei... poi ci metti anche la scritta taxi?
bianco non lo definirei elegante, considerato che se lo guardi male si sporca![]()
la mia precedente auto, punto neranon particolarmente bollente, al netto della mancanza di AC
mi auto attuale, punto grigio topo (però metallizzato) come milioni di altri esemplari... è l'utilitaria per definizione. stavolta con AC![]()
Mi dispiace zio ma non credo di riuscire ad immaginare auto più triste di una punto grigia![]()
Ho visto qualcosa del genere anche su alcune bmw, not bad
http://farm7.staticflickr.com/6077/6...6e03b0a2_b.jpg
Comunque vero, maledetti italiani, tutte le auto nero, bianco o grigio, dovremmo imparare un po' dai nord europei e osare di più![]()
Mi è venuto un dubbio, nella vecchia ho il seggiolino auto non isofix, posso trasferirlo nella nuova o se hai gli attacchi isofix devi per forza usare un seggiolino isofix?
ti servono gli attacchi malefix![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Ok a quanto pare tutte le Audi diventeranno uguali all'A2, questo è l'ennesimo restyling dell'A4
Ma poi perché sto topic è ancora aperto
graffio sul paraurti e sportellata nei parcheggi da parte di altri
comprata da tre mesi