Stavolta la taglio davvero, Need help Stavolta la taglio davvero, Need help - Pagina 31

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 626

Discussione: Stavolta la taglio davvero, Need help

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: Stavolta la taglio davvero, Need help

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ok a quanto pare tutte le Audi diventeranno uguali all'A2, questo è l'ennesimo restyling dell'A4

Ma poi perché sto topic è ancora aperto
    Perché si parla di auto come devono fare i veri uomini.
    Quello della figa c'è già

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    graffio sul paraurti e sportellata nei parcheggi da parte di altri

comprata da tre mesi
    Sta zitto, ieri uscendo in retromarcia al parcheggio del supermercato guardo lo specchietto, tutto ok, telecamera ok, sensori ok, indietreggio lentamente, BIPBIP, guardo dietro, qualcuno esce in retro, suono il clacson, se ne fregano e mi danno dentro
    Son pronto a giocarmi tutto quel che ho che la simpatica signora che non sa guardare dietro era al cellulare, ma tanto non è dimostrabile, così come non è dimostrabile chi ha colpito chi
    Prendo i dati, faccio le foto, per fortuna nessun vero danno, si è solo sverniciato un punto di 2x2cm sul paraurti, ho già sentito un carrozziere che con 5€di vernice farà del suo meglio per nasconderlo
    L'auto fa due settimane di vita oggi

Il contegno L'avatar di Biocane

Io presa in mano oggi, mio figlio ha aperto lo sportello posteriore, per fortuna me lo ha segnalato sul display perché con la musica nn me ne ero accorto (cmq ero fermo in coda) devo vedere come si bloccano le porte

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Sta zitto, ieri uscendo in retromarcia al parcheggio del supermercato guardo lo specchietto, tutto ok, telecamera ok, sensori ok, indietreggio lentamente, BIPBIP, guardo dietro, qualcuno esce in retro, suono il clacson, se ne fregano e mi danno dentro
    Son pronto a giocarmi tutto quel che ho che la simpatica signora che non sa guardare dietro era al cellulare, ma tanto non è dimostrabile, così come non è dimostrabile chi ha colpito chi
    Prendo i dati, faccio le foto, per fortuna nessun vero danno, si è solo sverniciato un punto di 2x2cm sul paraurti, ho già sentito un carrozziere che con 5€di vernice farà del suo meglio per nasconderlo
    L'auto fa due settimane di vita oggi
    sono danni che anche se anche ti il lavoro grosso sono al massimo 150 euro

anni fa appena trasferito la fidanzata brutta di uno che sta qui ha parcheggiato dentro, non ho visto l'auto e l'ho presa. un graffio. mi ha detto c'è da riverniciare tutto, o firmi o paghi 300 euro. le ho dato 200 euro e lei ha venduto l'auto

la vedo ancora, ha una 500 bianca degli anni 80 che vale 50 euro e lui mi chiede 5 euro per le sigarette

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Io presa in mano oggi, mio figlio ha aperto lo sportello posteriore, per fortuna me lo ha segnalato sul display perché con la musica nn me ne ero accorto (cmq ero fermo in coda) devo vedere come si bloccano le porte
    E le foto?
    Comunque tasto sopra ai comandi finestrini per chiudere, e dalle impostazioni nel display cruscotto puoi scegliere altre robe, non puoi però fare chiudere automaticamente quando inizi la marcia, non capisco perché

sono danni che anche se anche ti il lavoro grosso sono al massimo 150 euro

anni fa appena trasferito la fidanzata brutta di uno che sta qui ha parcheggiato dentro, non ho visto l'auto e l'ho presa. un graffio. mi ha detto c'è da riverniciare tutto, o firmi o paghi 300 euro. le ho dato 200 euro e lei ha venduto l'auto

la vedo ancora, ha una 500 bianca degli anni 80 che vale 50 euro e lui mi chiede 5 euro per le sigarette
    No vabbè, per fortuna me la cavo con niente se no mi incazzavo forte, domattina vado a fare dare il ritocchino, oggi no perché pioveva e la vernice è base di acqua

E le foto?
    Comunque tasto sopra ai comandi finestrini per chiudere, e dalle impostazioni nel display cruscotto puoi scegliere altre robe, non puoi però fare chiudere automaticamente quando inizi la marcia, non capisco perché
    Dovrebbe essere un'impostazione programmabile via software, chiedi alla concessionaria, di solito si può impostare tramite collegamento alla centralina
    Ultima modifica di freddye78; 14-12-18 alle 20:55

Senior Member

graffio sul paraurti e sportellata nei parcheggi da parte di altri

comprata da tre mesi
    ma tu non dovevi prendere la fiesta da 3k€

che sfiga mdk

Bannato

16k nuova nel 2012, una ragazzina che compiva 18 anni

presa a settembre usata a meno di 6k, praticamente nuova

E le foto?

No vabbè, per fortuna me la cavo con niente se no mi incazzavo forte, domattina vado a fare dare il ritocchino, oggi no perché pioveva e la vernice è base di acqua
    Ok thanks, foto appena posso

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Io non so parcheggiare.

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere un'impostazione programmabile via software, chiedi alla concessionaria, di solito si può impostare tramite collegamento alla centralina
    In altri stati c'è di default, in Italia non lo mette (su tutta la gamma Ford)
    Con Forscan e un dongle ODB2 sulle vecchie Fiesta si abilita in tempo zero, la nuova ancora non l'hanno "crackata" ancora

Senior Member

16k nuova nel 2012, una ragazzina che compiva 18 anni

presa a settembre usata a meno di 6k, praticamente nuova

beh dai bene, un po' femminile ma nera si salva, specie se ha l'allestimento figo col vetro fino in alto

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Apri lo sportello. All’interno della portiera c’è sicuramente un punto in cui puoi usare la chiave per bloccare lo sportello (in genere c’è il disegno del lucchetto).
    Non scherzare con queste cose: i bambini sono imprevedibili.

Bannato

dentro la portiera c'è semplicemente il meccanismo da muovere, altrimenti prendi il manuale e lo leggi eh

Stavolta la taglio davvero, Need help

dentro la portiera c'è semplicemente il meccanismo da muovere, altrimenti prendi il manuale e lo leggi eh
    Sulla mia il blocco con chiave è all’interno dello sportello

Edit
    Qualcosa del genere

In altri stati c'è di default, in Italia non lo mette (su tutta la gamma Ford)
    Con Forscan e un dongle ODB2 sulle vecchie Fiesta si abilita in tempo zero, la nuova ancora non l'hanno "crackata" ancora
    Ma non occorre craccarla, il concessionario si collega alla centralina con il software diagnostico del produttore e lo fa in 2 minuti.

Certo, bisogna trovare il concessionario disposto a farti il favore, io volevo disattivare lo start e stop inutile e fastidioso ma il concessionario bmw, pur ammettendo che in molti gliel'avevano chiesto, non lo faceva perché "la casa madre non vuole".
    Alla fine visto che la stavo per vendere ho lasciato perdere, altrimenti avrei fatto da me con il dongle
    Ultima modifica di freddye78; 14-12-18 alle 22:36

Senior Member

Ok, alla fine non ho preso una Golf, ma quasi. Una Leon 1.0 TSI 115cv. Macchina di merda direte voi, a fine carriera, e pure benzina. Avete ragione. Ma in sti giorni la stanno scontando da circa 25k a 14k e anche se è il modello base non ho saputo dire di no. Ha comunque clima cruise radar cerchi in lega volante/cambio pelle 6 marce fari full led 4 anni di garanzia ecc.ecc., bianco metallizzato (alcuni ce l'hanno nera). Nessuna possibilità di personalizzazione. C'era anche diesel 1.6 allo stesso prezzo, ma il diesel per me è morto. Ora continuate a fottesegare ma se stavate comprandovi un'utilitaria per un po' potreste comprarvi una media allo stesso prezzo. Cheers.

Io ho prestato l auto a un mio amico perche' aveva scassato la sua auto in un incidente, io ero 10 gg in Salento e percio² glie l ho prestata, ha investito un ciclista in una rotonda, e si è¨ danneggiata la mascherina anteriore, ovviamente ha pagato tutto solo che essendo l auto di un colore particolare (Blue Chrome) ci son volute 2 settimane. Mai piu'

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ok, alla fine non ho preso una Golf, ma quasi. Una Leon 1.0 TSI 115cv. Macchina di merda direte voi, a fine carriera, e pure benzina. Avete ragione. Ma in sti giorni la stanno scontando da circa 25k a 14k e anche se è il modello base non ho saputo dire di no. Ha comunque clima cruise radar cerchi in lega volante/cambio pelle 6 marce fari full led 4 anni di garanzia ecc.ecc., bianco metallizzato (alcuni ce l'hanno nera). Nessuna possibilità di personalizzazione. C'era anche diesel 1.6 allo stesso prezzo, ma il diesel per me è morto. Ora continuate a fottesegare ma se stavate comprandovi un'utilitaria per un po' potreste comprarvi una media allo stesso prezzo. Cheers.
    D’accordo sull’auto (ovviamente, visto che è la gemella della mia Golf ) un po’ meno sul benzina. Però va detto che i motori VAG consumano poco; quindi se non ci fai 30000 km l’anno ti troverai bene.

Io, se avessi dovuto escludere il Diesel, mi sarei buttato sul metano; ma non so quali prezzi girino attualmente.

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    D’accordo sull’auto (ovviamente, visto che è la gemella della mia Golf ) un po’ meno sul benzina. Però va detto che i motori VAG consumano poco; quindi se non ci fai 30000 km l’anno ti troverai bene.

Io, se avessi dovuto escludere il Diesel, mi sarei buttato sul metano; ma non so quali prezzi girino attualmente.
    Contenti loro, felici di pagare di più, perchè gli hanno detto che il diesel è morto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su