Stavolta la taglio davvero, Need help Stavolta la taglio davvero, Need help - Pagina 20

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 626

Discussione: Stavolta la taglio davvero, Need help

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Stavolta la compro davvero, Need help

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ah giusto, benzina sono 125cv

1.0 Ecoboost 125CV Start&Stop (92 Kw) EURO 6.2 Trasmissione manuale a 6 rapporti

E sull'Active arrivano a 140cv
    Bio parco, aspè che oggi mi faccio fare un altro preventivo

La differenza è di 1400 euro ma guardando le prestazioni sulla scheda, cambia stranamente pochissimo tra 100 e 125 CV
    Secondo te vale la pena o no? È una city car e ogni tanto vado in autostrada, ma l uso prevalente è in città.

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    17 k, 100 CV (non esiste motorizzazione superiore)
    Bioparco 17k, ma perché non prendi una Toyota Auris ibrida sfruttando gli incentivi per la rottamazione a sto punto?
    Oppure se vuoi una macchina più piccola la Totota Yaris ibrida con 15-16k
    Ultima modifica di Maelström; 16-11-18 alle 13:21

Bannato

se l'ha presa benzina penso che rido

Veramente andare sui benzina è la scelta più intelligente se non si fanno millemilla chilometri di autostrada, entro pochi anni bloccheranno la circolazione di TUTTI i diesel nelle città sopra i 30k abitanti.
    Quelli che comprano i diesel euro 6 intasati dal fap non si rendono conto di che inculata stanno prendendo.

Bannato

le piccole di lusso come la fiesta e la c3 (vecchia) sono fatte apposta per avere un'auto per barboni con un lavoro, con linee accattivanti e di lusso, ma con il bifuel gpl/benzina che ti costa 70 euro al mese se la usi

se vuoi un benzina che va veloce prendi un jaguar. anche perché io ho un 1.2 gpl e quando accelero mi scappa se non prendo bene il volante quindi non cambia un cazzo

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Bioparco 17k, ma perché non prendi una Toyota Auris ibrida sfruttando gli incentivi per la rottamazione a sto punto?
    Oppure se vuoi una macchina più piccola la Totota Yaris ibrida con 15-16k
    Perché mi fa cagare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Diesel in città? Adesso?

- - - Aggiornato - - -

Ma sicuramente bastano i 100, anzi, come ti è sembrata? Io ho provato la vecchia motorizzazione 1.1 75cv e già non era malvagia, sicuramente 100 va benissimo
    Optional simili ai miei, però ho anche il keyless pack, telecamera posteriore e tetto apribile, non so se ho le luci full LED però... km 0, rinunciato ad un anno di garanzia perchè è del 2017 ma in compenso l'ho presa a 14.9k
    Ma Titanium costa meno

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Ma Titanium costa meno
    In teoria sono prezzi livellati, l'STline include lo spoiler e qualche dettaglio da "racing" mentre la Titanium include qualche cosina più sul comfort ma siamo li, più che altro appunto la mia era una km0
    Io come ti dicevo ho guidato la motorizzazione vecchia, 85cv (non 75 come detto prima), solo 5 marce e 1.1, su autostrade tedesche e danesi, 150km/h senza problemi, 160 in discesa volendo, non mi è sembrata castrata quindi penso che il 100 vada benone, 120 mi dà l'ansia di motore troppo spremuto e che tenda a rompersi prima

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    No infatti, meglio dies- oh wait, i blocchi
    Meglio ibrid- oh wait, se fai autostrada spendi 3 volte un benzina normale
    Meglio metan- oh wait, poi per fare il pieno devi prenderti un giorno di ferie dal lavoro se no chiude, e all'estero ciaone
    Meglio GP- oh wait, addio prestazioni e risparmio misero

Si infatti 100 CV forse è meglio, però ora mi fai rimuginare sul prezzo, sarei andato oggi a lasciare l acconto, invece ora ho di nuovo dubbi che cazzo di sconto ulteriore al max mi fanno 200 euro. Non so...

Si infatti 100 CV forse è meglio, però ora mi fai rimuginare sul prezzo, sarei andato oggi a lasciare l acconto, invece ora ho di nuovo dubbi che cazzo di sconto ulteriore al max mi fanno 200 euro. Non so...
    Ma no, compra e via
    Pics dai

Senior Member L'avatar di hoffmann

Stavolta la compro davvero, Need help

Sono mesi che ti dico che finirai con la Golf: la resistenza è inutile
    Fatti cullare da mamma VolksWagen e dal suo rassicurante vecchio cavallo di battaglia
    Consuma pure poco

Ma no, compra e via
    Pics dai
    No aspè, sul sito ufficiale la 125 CV st stesso colore costa 16.5. allora , mi girano. Ok il bracciolo , i sensori parcheggio e il city pack(cazzo eh?), ma gli altri 1500 euri del 100 CV dove sono?. Non ho ancora firmato nulla, è lo stesso concessionaria del "finanziamento costa meno". Tra un po' chiamo e voglio delucidazioni, aspetto anche 2 mesi se non è in pronta consegna, ma ora o spendo 15.5 o voglio il 125 cv. Poi se io chiedo qual è la motorizzazione massima, perché devono raccontare palle? Solo perché non ce l' hanno loro? Ma secondo loro uno non controlla a casa ?

No aspè, sul sito ufficiale la 125 CV st stesso colore costa 16.5. allora , mi girano. Ok il bracciolo , i sensori parcheggio e il city pack(cazzo eh?), ma gli altri 1500 euri del 100 CV dove sono?. Non ho ancora firmato nulla, è lo stesso concessionaria del "finanziamento costa meno". Tra un po' chiamo e voglio delucidazioni, aspetto anche 2 mesi se non è in pronta consegna, ma ora o spendo 15.5 o voglio il 125 cv. Poi se io chiedo qual è la motorizzazione massima, perché devono raccontare palle? Solo perché non ce l' hanno loro? Ma secondo loro uno non controlla a casa ?
    Il prezzo sul sito è al netto della rottamazione però, occhio

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Sono mesi che ti dico che finirai con la Golf: la resistenza è inutile
    Fatti cullare da mamma VolksWagen e dal suo rassicurante vecchio cavallo di battaglia
    Consuma pure poco
    Volkswagen

Golf

Che poi con 17 k forse si compra la carrozzeria senza motore della golf

In b4 prendi la Polo..

..che ha i freni posteriori a tamburo

..su 20k di macchina
    Ultima modifica di Maelström; 16-11-18 alle 15:42

Ho telefonato, la stessa vettura, togliendo un po' di optional che mi hanno messo, la pagherei 16.200, ma l avrei tra 3 mesi anziché 1 settimana, la 125 CV costerebbe 17.250 ma sempre tra 3 mesi. Contro i 17 (16.800) di quella in pronta consegna con qualche accessorio in più abbastanza inutili (vetri oscurati, clima auto, luci LED)
    Oppure la solita kona pronta in 2 settimane, versione comfort (molti accessori), auto più spaziosa, colore silver lake, 17.800. solo che i cerchi in lega della comfort fanno cagare, quelli che fan vedere sono disponibili solo sulla versione da 21k.
    Non ne posso più, credevo di aver scelto ora ho di nuovo i dubbi.

- - - Aggiornato - - -

Il prezzo sul sito è al netto della rottamazione però, occhio
    Anche quello che ti mi hanno fatto, di listino è 21.5k

Ho telefonato, la stessa vettura, togliendo un po' di optional che mi hanno messo, la pagherei 16.200, ma l avrei tra 3 mesi anziché 1 settimana, la 125 CV costerebbe 17.250 ma sempre tra 3 mesi. Contro i 17 (16.800) di quella in pronta consegna con qualche accessorio in più abbastanza inutili (vetri oscurati, clima auto, luci LED)
    Oppure la solita kona pronta in 2 settimane, versione comfort (molti accessori), auto più spaziosa, colore silver lake, 17.800. solo che i cerchi in lega della comfort fanno cagare, quelli che fan vedere sono disponibili solo sulla versione da 21k.
    Non ne posso più, credevo di aver scelto ora ho di nuovo i dubbi.

- - - Aggiornato - - -

Anche quello che ti mi hanno fatto, di listino è 21.5k
    Ma non ti scontano quella in casa, considerando che è pronta consegna, e che sul sito costa meno?
    I vetri oscurati sono d'obbligo, clima auto pure, al massimo rinuncia alle luci led

Ma non ti scontano quella in casa, considerando che è pronta consegna, e che sul sito costa meno?
    I vetri oscurati sono d'obbligo, clima auto pure, al massimo rinuncia alle luci led
    Esatto, ma quella in casa costa appunto 21.5, mi fanno 4.5 di sconto.

- - - Aggiornato - - -

Se vetri oscurati e clima auto sono d obbligo allora piglio la 17k e basta. Le luci LED costa no 200 euro, per 200 euro aspettare 3 mesi è folle

Esatto, ma quella in casa costa appunto 21.5, mi fanno 4.5 di sconto.

- - - Aggiornato - - -

Se vetri oscurati e clima auto sono d obbligo allora piglio la 17k e basta. Le luci LED costa no 200 euro, per 200 euro aspettare 3 mesi è folle
    Per me sono imprescindibili, come lo start and stop (che già hai), un po come i vetri elettrici dietro (siamo mica nel medioevo per dio)
    Ma quella in casa costa 21500 perchè? Non hai detto che da configuratore veniva meno? O non avevi messo tutti gli optional?

Senior Member L'avatar di Galf

se stai comprando una macchina principalmente da città e ci spendi più di 15mila per una normale auto benzina sei uno stupidino
    E no in città fra 100 e 125cv cambia niente, importa di più la coppia visto che il 90% dell'uso della potenza del motore sarà superare un coglione che va a 30 mentre cerca parcheggio o uno che va a 80 in autostrada.

Stai pagando quanto pagheresti per una ibrida ma su un benzina normale, wtf. Le Fiesta con meno di 30mila km di un anno o due fa costano 8000-9000€, perchè stai buttando 7000€ per avere solo un po' più puzza di plastica nuova? In più, è un'utilitaria, la guidi in città, sarebbe proprio furbo prenderne una che magari c'ha pure già due graffi. Gli fai i pezzi per farti tirare via un millino e c'hai già una macchina che se un coglione te la graffia parcheggiando non ti viene la morte nel cuore per 2 anni. Poi vabè ST Line ma do vai, stai in città zio caro, prenditi la Fiesta ST se c'hai i soldi oppure smettila di far finta di essere qualcosa che non sei

Just my 2 cents.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    se stai comprando una macchina principalmente da città e ci spendi più di 15mila per una normale auto benzina sei uno stupidino
    E no in città fra 100 e 125cv cambia niente, importa di più la coppia visto che il 90% dell'uso della potenza del motore sarà superare un coglione che va a 30 mentre cerca parcheggio o uno che va a 80 in autostrada.

Stai pagando quanto pagheresti per una ibrida ma su un benzina normale, wtf. Le Fiesta con meno di 30mila km di un anno o due fa costano 8000-9000€, perchè stai buttando 7000€ per avere solo un po' più puzza di plastica nuova? In più, è un'utilitaria, la guidi in città, sarebbe proprio furbo prenderne una che magari c'ha pure già due graffi. Gli fai i pezzi per farti tirare via un millino e c'hai già una macchina che se un coglione te la graffia parcheggiando non ti viene la morte nel cuore per 2 anni. Poi vabè ST Line ma do vai, stai in città zio caro, prenditi la Fiesta ST se c'hai i soldi oppure smettila di far finta di essere qualcosa che non sei

Just my 2 cents.
    ST e STline son 2 mondi un po diversi eh
    Ibrido è solo per le donne che fanno i 30, oltre quella velocità i consumi sono assurdi (stando alle recensioni / review) perchè alimenti auto + motorino di ricarica, che sfrutti appunto solo a velocità da subumano
    La fiesta vecchia è modello di 5-6 anni fa, no aiuti alla guida, no schermo dentro, no navigatore, no android auto, nulla di nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su