Ni, nel senso che era più per ovviare alle efficienze piuttosto ballerine di certi psu, in effetti alcuni alimentatori da 1k watt erogavano 500 watt reali![]()
Ni, nel senso che era più per ovviare alle efficienze piuttosto ballerine di certi psu, in effetti alcuni alimentatori da 1k watt erogavano 500 watt reali![]()
E costavano l'ira diddio.
Cambiato recentemente un Enermax modulare 82+ durato 14+anni e ha subito più e più volte blackout, sbalzi di corrente e un paio di fulmini![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
EDIT: Si Galf. Scusa, Galf.
Ultima modifica di Qoelet; 13-11-18 alle 19:28
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Avevo scritto un WoT da irritato e sobrio, non va mica bene.![]()
L'OP era da intendere come "ha senso spendere 2000€ per far andare teh UiCCIIAH! 3 a 120 fps se ho già un pc che lo fa andare a 30 senza *sync? E se si, questo qui che ho messo insieme, ha grosse magagne?"
Para e Hoffman hanno risposto alla prima parte; Fruttolo, Spruzzino e Nandos hanno risposto alla seconda: mi hanno dato tutti ottimi spunti e li ringrazio.
Quel che l'OP NON voleva essere, era [...blablabla...] "per favore guglami Logical Increments e trascrivimi la riga che finisce con $soldi perché nonciòttesta" [...blablabla...]
POi non c'ho voglia/tempo io di flammare adesso, mi immagino tu di leggere il wottone iniziale.![]()
Ultima modifica di Qoelet; 13-11-18 alle 20:21
ma che
Quindi, che fai, signor qoelet? Dai che qui si scalpita per vedere già le foto della build montata :asD:
Also, aspetta il black friday, magari qualcosa scontato esce fuori![]()
Ma che haf e ali, cambia tutto e fai girare l'economia![]()
Ultima modifica di Qoelet; 13-11-18 alle 21:25
Se fossi possibile ti dire comunque di attendere i Ryzen 3rd Gen a 7nm, che saranno dei bei mostricciatoli.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
NUOOOHHHH!!!!!
Bon, morta la carogna da PC nuovo.
Meglio, eh? Meglio.
Ora interpreto la nota maschera di quello che crede di trovare qualcosa di serio scontato il black friday prima di prendere la decisione, così lascio putrefare ancora un po' la carogna, poi mi dimentico di tutto l'ambaradan finché non esce la nuova generazione di Ryzen; magari allora avrà un po' più senso fare l'upgrade, perché ora mi sento proprio un po' pirla a spendere così tanto per ottenere così poco...
![]()
Penso escano per Aprile, se non hai fretta è la scelta più sensata. Poi potrebbero rivelarsi delle cagate, ma ne dubito fortemente, visto che sta facendo - ed ha fatto - veramente un buon lavoro con quei proci. Diamogli fiducia che la concorrenza è sempre un bene per i consumatori. Se proprio non puoi attendere compra senza remore, avrai comunque un ottimo sistema.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 14-11-18 alle 07:28
asd e daje
giusto per metterla leggera, oggi ho preso qualche info in più
ti ricordi che ti parlavo di un upgrade da Sandy Bridge a Xeon stessa generazione/socket? Sai quanti frame in più con la stessa scheda video?
Trenta
Ecco prova a immaginare quanto va in più un Ryzen di oggi.
Che tra l'altro se lo prendi e l'anno prossimo vuoi fare upgrade con la serie successiva, lo puoi fare dato che monteranno stesso socket![]()
Smettila di mettere scimmie!
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: