Il problema dei Samsung s è la sensibilità.
Si scassano subito!!
Però come software sono migliorati da paura.
huawai invece ora sono diventati merdoni.
vabbè ma è absint, in una giornata piuttosto calma direi
E' cmq importante rimanere con i piedi per terra e considerare pro e contro![]()
Questa e' una lezione particolarmente indirizzata a Fruttolo (che ha sempre idee unilaterali, come se il mondo fosse bianco e nero...suvvia..) e anche a ZTL che ha sempre bisogno di una pillola di sapere :3
Basta coi tastini virtuali
Gesture e via
Questo lo definirei MOBBING, ma io ne sono immune
La verita' che fa male, e' che sto per eseguire un endorsing ufficiale di Samsung e non siete pronti!
Un oggetto lo compri o non lo compri.
Lo possiedi o non lo possiedi.
La decisione la prendi o non la prendi (con relativa esecuzione, altrimenti non si tratta di decisione ma di parole al vento).
La gggente quando sta qui a scrivere, a dare consigli, a riportare esperienze o opinioni, impiega il suo tempo (per te) o non lo fa.
Quindi si tratta di bianco o nero.
In questo caso, non ci sono grigi, non ci sono colori, non vai in un negozio a comprare un HP, poi fai 5 metri no scusa commesso mi sono sbagliato ho appena visto su bloghditaliachetuttiseguono.it che parlano bene di questo Google best evvah posso cambiarlo, posti sul forum la foto del tuo nuovo giocattolo, ti dicono che no c'è il Samsung e allora ihihiihih addetto alla vendita facciamo che te lo riprendi e mi dai il Samsung schermo curvo dai.
Tu mi vuoi insegnare che è normale e legittimo far perdere tempo alla gente. Ok.
SLIDING DOORS
Si ride, si scherza e si lulla
Ma quando leggo "lezione particolarmente indirizzata" dai
Q1 2019
E dopo 50 thread comunque sta comprando il telefono sbagliato
Ah, scordavo fossi un nexus/pixel fag
Tutt'appò![]()
S9 liscio, no.
S9+, assolutamente sì.
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master