perchè il + fa godere di più
perchè il + fa godere di più
ASCOLTATE LE SUE PAROLE
praticamente ha copiato la politica appol, l'edizione da barbone con una sola camera e l'edizione pro con 2 cam![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ho visto tutto, ed e' vero che in termini di cosa offre, spigne di piu'... io non lo comprerei in italia e la differenza di prezzo si fa piu' alta qua vedo, ma non e' questo il punto... il punto e' che un mio collega qua ha l's9 plus e devo ammettere che (soggettivamente ovvio) mi pare enorme...
Cmq sia sono cose a cui ci si abitua volendo, quindi sto ponderando bene la differenza, perche' la robetta in piu' della fotocamera del plus e la batteria piu' longeva ovvio che mi attirano.
Vedro' di maneggiare il plus della amico mio piu' approfonditamente, massaggiandolo, afferrandolo, muovendolo su e giu' e tastandolo e facendolo vibrare e bagnandolo finche' non capisco come me lo sento, se mi eccita o meno.
uppah
4 gighi di ram su android...brrr
4 gighi di ram su Samsung...brrrrrrrrrrr
Il mio s9plus l'ho dovuto sbrandizzare...
Non so se la colpa fosse di vodafogne o tim (Brand del telefono) ma non mi andava né il volte né il 4gplus.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Q1 2019 (cit.), deadline scaduta![]()
Oneplus 6t e basta
Alessandro Magno non parlava in italiano
Allora cosa hai preso.
signor assenzio, ho bisogna di un suo giudizio imparziale da possessore di pixel 2
oggi, in agosto 2019, ricomprereste un pixel 2 a 300 euro ?
ha raggiunto il mio budget ma e' anche vero che ormai ha 2 anni sul groppone e son sempre 300 euro per un telefono vecchio, figo, ma non perfetto
ci sono molti altri cinafonini migliori ma col difetto di essere cinesi![]()
Cellulari Cinesi...
Se sostituiscono la parola "Problema" e "Vulnerabilità" in genere associata alla parola sicurezza con "Opportunità" allora vai tranquillo.
Così avrai un "Opportunità sulla Sicurezza"
Tanto sul cellulare quali dati personali sensibili finiranno mai?
i cellulari cinesi mi fanno cagare per la EMUI, in primis, le pippe sulla sicurezza e il bloatware vengono dopo, qualora ce ne fossero
i modelli andoid one sono un po' tutti castrati e meh, stavo mettendo gli occhi sul Mi A3 poi ho visto che ha lo scehrmo a 720p, il sensore di impronte piu' lento della chioccia, fotocamera ancora piu' lenta e tutto in generale va un po' come la melma.
Ultima modifica di magen1; 16-08-19 alle 09:50