partiamo subito con la fica
vorrei prendere un robot da cucina, qualcosa tipo il bimby ma ,costo a parte, mi sembrano un pò inutili..
qualcuno che lo ha e ha esperienza diretta?
partiamo subito con la fica
vorrei prendere un robot da cucina, qualcosa tipo il bimby ma ,costo a parte, mi sembrano un pò inutili..
qualcuno che lo ha e ha esperienza diretta?
è strabica?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
fica con la c non si può sentire.
UE' FIGA!!!
il fail nel titulo è voluto![]()
Voglio una cosa che secondo me è inutile
![]()
la uso per risotti, impastare, sughi.
la donna ci ha fatto anche un arrosto una volta ed è venuto anche buono; a lei piace la puré di patate fatta nel bimby a me no (troppo cremosa, la preferisco schiacciata manualmente)
Alla fine lo usiamo almeno tre volte a settimana.
Nota di contorno, non sono mai riuscito a montare l'albume a neve, per quello uso la frusta elettrica.
Moglie usa bimbi abbastanza spesso.
So che la kenwood ne ha fatto uno simile da 1000 passa euro
Non mi fate bestemmiare
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Bimby dal 2007, dovesse irrimediabilmente rompersi lo ricomprerei subito.
"Se" prenderlo è talmente soggettivo che non si può rispondere
ero orientato al Kenwood
Non lo conosco ma uso il Bimby in famiglia tutti i giorni da quasi 12 anni.
Mai fatto riparare salvo la normale manutenzione (pulizia interna ogni 2-3 anni), sostituzione guarnizioni (2 volte), sostituzione boccale dopo 10 anni.
Trovo sia pezzi di ricambio a distanza di 15 anni da che il mio modello è sul mercato, su prodotti da 1000+ euro tienilo presente nella scelta
Da quel che ho capito investigando, prendi il Bimby o lascia stare
Il Bimby costa una fucilata ma è comodissimo. Credo tu possa ripiegare su qualche clone della Kenwood, Moulinex ecc., ma quelli fighi costano come il Bimby e a parità di costo prenderei il Bimby.
LA purè
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Ho avuto la planetaria Kenwood.
Adesso uso il kitchenaid cook processor.
Spesso si trova in offerta a 600-700 (di base 1000 e qualcosa).
A differenza del bimbi la pentola si scalda "a induzione", così non sa tutto di stufato.
Il coperchio é trasparente, così puoi sorvegliare le cotture..
Ha il termometro integrato ed tutti gli accessori già inclusi (es. Cestello per cottura a vapore interno + doppio esterno)
Mi sembra che al tempo lo scelsi per questi motivi sopra al Kenwood, al bimbi e al moulinex..
Se invece hai bisogno di una planetaria scegli il kenwood
Inviato dal mio PH-1 utilizzando Tapatalk