partiamo subito con la fica
vorrei prendere un robot da cucina, qualcosa tipo il bimby ma ,costo a parte, mi sembrano un pò inutili..
qualcuno che lo ha e ha esperienza diretta?
partiamo subito con la fica
vorrei prendere un robot da cucina, qualcosa tipo il bimby ma ,costo a parte, mi sembrano un pò inutili..
qualcuno che lo ha e ha esperienza diretta?
è strabica?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
la uso per risotti, impastare, sughi.
la donna ci ha fatto anche un arrosto una volta ed è venuto anche buono; a lei piace la puré di patate fatta nel bimby a me no (troppo cremosa, la preferisco schiacciata manualmente)
Alla fine lo usiamo almeno tre volte a settimana.
Nota di contorno, non sono mai riuscito a montare l'albume a neve, per quello uso la frusta elettrica.
fica con la c non si può sentire.
UE' FIGA!!!
il fail nel titulo è voluto![]()
Voglio una cosa che secondo me è inutile
![]()
Moglie usa bimbi abbastanza spesso.
So che la kenwood ne ha fatto uno simile da 1000 passa euro
Non mi fate bestemmiare
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Bimby dal 2007, dovesse irrimediabilmente rompersi lo ricomprerei subito.
"Se" prenderlo è talmente soggettivo che non si può rispondere
ero orientato al Kenwood
Non lo conosco ma uso il Bimby in famiglia tutti i giorni da quasi 12 anni.
Mai fatto riparare salvo la normale manutenzione (pulizia interna ogni 2-3 anni), sostituzione guarnizioni (2 volte), sostituzione boccale dopo 10 anni.
Trovo sia pezzi di ricambio a distanza di 15 anni da che il mio modello è sul mercato, su prodotti da 1000+ euro tienilo presente nella scelta
Da quel che ho capito investigando, prendi il Bimby o lascia stare
Il Bimby costa una fucilata ma è comodissimo. Credo tu possa ripiegare su qualche clone della Kenwood, Moulinex ecc., ma quelli fighi costano come il Bimby e a parità di costo prenderei il Bimby.
LA purè
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Ho avuto la planetaria Kenwood.
Adesso uso il kitchenaid cook processor.
Spesso si trova in offerta a 600-700 (di base 1000 e qualcosa).
A differenza del bimbi la pentola si scalda "a induzione", così non sa tutto di stufato.
Il coperchio é trasparente, così puoi sorvegliare le cotture..
Ha il termometro integrato ed tutti gli accessori già inclusi (es. Cestello per cottura a vapore interno + doppio esterno)
Mi sembra che al tempo lo scelsi per questi motivi sopra al Kenwood, al bimbi e al moulinex..
Se invece hai bisogno di una planetaria scegli il kenwood
Inviato dal mio PH-1 utilizzando Tapatalk