GOTY 2018 J4Spam Ediscion! GOTY 2018 J4Spam Ediscion! - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 63

Discussione: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

  1. #21
    ND
    Guest

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Frostpunk

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Fistfuck?

  2. #22
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Ma voi giocate solo titoli che si possono concludere (rdr 2 , god of war etc) oppure avete titoli che non finiscono (stile overwatch o che ne so) che si intromettono? o coesistono felicemente?

    E come vi destreggiate tra backlog e giochi nuovi?

    Edit: e come gestite il fatto che rdr2 sia in realtà una cocente delusione difficile da ammettere? (non lo dico io , io devo ancora giocarci)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    sea of thieves

    un gioco diverso da qualsiasi altra cosa, della serie che sulla carta offre veramente poco ma dopo la prima salpata è tutto un groviglio di emozioni, onde e grog
    in coop è il massimo ma passo serate intere anche in solo salpando con lo sloop e navigando per ore da un'isola all'altra

  4. #24
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    sea of thieves

    un gioco diverso da qualsiasi altra cosa, della serie che sulla carta offre veramente poco ma dopo la prima salpata è tutto un groviglio di emozioni, onde e grog
    in coop è il massimo ma passo serate intere anche in solo salpando con lo sloop e navigando per ore da un'isola all'altra
    dici? e cos é che rende l esperienza così entuasiasmante o cmq ingarellante?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    dici? e cos é che rende l esperienza così entuasiasmante o cmq ingarellante?
    mah guarda vuoi una risposta sincera? non lo so!
    di base si spawna con una delle 3 navi disponibili, si prende una missione da una delle 3 fazioni e si parte per mare cacciando tesori, trasportando merci o andando a caccia di capitani scheletrici.
    imprevisti rendono il viaggio "piccante" (kraken, squali, megalodonti, navi fantasma) ma effettivamente il gioco sulla carta sarebbe veramente ripetitivo dopo un po'
    eppure ogni viaggio è unico, il gioco è minimalista a livello di meccaniche ma riesce sempre ad emozionare facendole sinergizzare bene
    ogni altra nave che incontri è sempre un "saranno ostili o amichevoli?", magari hai la nave piena zeppa di tesori e questi si avvicinano e tu sei là a cercare di capire se bisogna scannonarli o buttar su un'allenza comunque paranoica e precaria
    e poi suonare l'organetto intorno al capitano, al tramonto, mentre si ritorna all'avamposto a raccimolare i soldi faticosamente guadagnati ha qualcosa di maggggico
    e poi e poi e poi il mare, che è una bellezza anche solo da vedere
    il semplice settare la rotta al timone e regolare le vele al vento per navigarci sopra è incredibilmente gratificante... ma non so dirti perchè!?
    non so, non mi sento di consigliarlo a tutti poichè effettivamente il titolo è particolare, magari provalo con il pass gratuito di 14 giorni
    e fammi sapere che magari si salpa insieme =)


    EDIT: ah e poi questa



    guardati i commenti sotto il video, le storie che i giocatori abbinano alla musica, fatti un giro sul reddit del gioco e leggi di qualche avventura... è un gioco che crea ricordi
    Ultima modifica di xbrrzt; 24-12-18 alle 16:51

  6. #26
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.339

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    inclusive far creed odissey goty
    con gli npc incapaci sbranati dagli animali

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Maledetto piratone, fatti una ragione del fatto che denuvo da più problemi mentali a chi non lo accetta che a chi compra giochi normalmente
    anche se lo pirati te lo installa, quindi no grazie

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.743

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    sea of thieves

    un gioco diverso da qualsiasi altra cosa, della serie che sulla carta offre veramente poco ma dopo la prima salpata è tutto un groviglio di emozioni, onde e grog
    in coop è il massimo ma passo serate intere anche in solo salpando con lo sloop e navigando per ore da un'isola all'altra
    Quoto.

    È decisamente il gioco a cui ho giocato di più dalla sua uscita.

    Per fortuna non riesco a sapere quante ore ci ho fatto.

  8. #28
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Game of the Year: Horizon Zero Dawn, erano anni che non trovavo una trama sci-fi cosi' interessante.

    Menzione d'onore: Tetris Effect, la combinazione di due dei miei titoli preferiti, Tetris e REZ.

    Minzione d'onore: The Witcher 3 Wild Hunt, ovvero Skyrim allungato col piscio. Una rottura di palle unica, gia' dalle due spade vomitavo duro, spendere un quarto d'ora per raccogliere un filo d'erba non era proprio il massimo. Bella sucata.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #29
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Gioco solo a merda che ha qualche anno sul groppone, roba nuova da GOTY2018 ve la dico del 2030
    La descrizione emozionale di xbrrzt di quel gioco è associabile a quando giocavo a Minecraft, esplorando vasti mondi, labirinti, miniere, ecc... e gli altri mi prendevano per scemo perché "è tutto un cubetto, si salta si salta mah".

  10. #30
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Minzione d'onore: The Witcher 3 Wild Hunt, ovvero Skyrim allungato col piscio. Una rottura di palle unica, gia' dalle due spade vomitavo duro, spendere un quarto d'ora per raccogliere un filo d'erba non era proprio il massimo. Bella sucata.


    Tentativo di trollaggio completamente fallato: bersaglio troppo ovvio (uno dei meglio RPG in circolazione ) ulteriormente "smattato" dal paragone con un altro gioco (Skyrim) con il quale ha comune solo lo schema Open World

    0/10: torni la prossima volta piu' preparato
    Ultima modifica di LordOrion; 25-12-18 alle 10:31

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #31
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    bananate la riccomba

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #32
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Tentativo di trollaggio completamente fallato: bersaglio troppo ovvio (uno dei meglio RPG in circolazione ) ulteriormente "smattato" dal paragone con un altro gioco (Skyrim) con il quale ha comune solo lo schema Open World

    0/10: torni la prossima volta piu' preparato
    Ma che trollaggio, The WItcher 3 e' una rottura di cazzo, dai.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #33
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ma che trollaggio, The WItcher 3 e' una rottura di cazzo, dai.
    1\10 per l'impegno dai!

  14. #34
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    io devo totalmente giocare witcher 3

    xbrbzbt non credo riuscirò a approvechar del trial di 14 giorni nel senso sarà available anche dopo il 7 gennaio da provare? sarò back a casa a quel punto

  15. #35
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    1\10 per l'impegno dai!
    No ma che impegno, ho giocato per un po' di ore a The Witcher e a parte la grafica mi e' sembrato lavoro non retribuito. Sono arrivato a "Wandering in the Dark":
    https://uk.ign.com/wikis/the-witcher...ng_in_the_Dark

    e a quel punto, non divertendomi, ho lasciato perdere. Non c'era niente della magia o dell'epica di Skyrim, era piu' una lista della spesa che un videogioco.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #36
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Quoto.

    È decisamente il gioco a cui ho giocato di più dalla sua uscita.

    Per fortuna non riesco a sapere quante ore ci ho fatto.
    ma sei sul discord di justforgaming? vieni a salpare con noi!

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    La descrizione emozionale di xbrrzt di quel gioco è associabile a quando giocavo a Minecraft, esplorando vasti mondi, labirinti, miniere, ecc... e gli altri mi prendevano per scemo perché "è tutto un cubetto, si salta si salta mah".
    esatto, anche a me come atmosfera emotiva ricorda molto i primi tempi su minecraft
    però in SOT trovi molta più componente "sociale", il rapporto con la ciurma e con le altre navi che incroci nei viaggi ha un gran ruolo
    poi come già detto me la godo un sacco anche in solo, ma non so effettivamente giocato in quel modo dopo quanto tempo può venire a noia

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    xbrbzbt non credo riuscirò a approvechar del trial di 14 giorni nel senso sarà available anche dopo il 7 gennaio da provare? sarò back a casa a quel punto
    non so sai, credo che l'offerta dei 14 giorni aggratise valga sempre

  17. #37
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    bueno bueno

  18. #38
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    No ma che impegno, ho giocato per un po' di ore a The Witcher e a parte la grafica mi e' sembrato lavoro non retribuito. Sono arrivato a "Wandering in the Dark":
    https://uk.ign.com/wikis/the-witcher...ng_in_the_Dark

    e a quel punto, non divertendomi, ho lasciato perdere. Non c'era niente della magia o dell'epica di Skyrim, era piu' una lista della spesa che un videogioco.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.287

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Non deriderlo, magari è solo ghei

  20. #40
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.975

    Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    . Non c'era niente della magia o dell'epica di Skyrim, .


    best battuta 2018

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su