PARA PARA

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45

Discussione: PARA

pm qui L'avatar di Absint

PARA

E CHE NE PENSI DELL XR ?

pm qui L'avatar di Absint

Re: PARA

Cioè fammi capire.

Non ha il 3d touch?

Meglio Iphone 7.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

È stato l’iPhone più venduto degli ultimi mesi. Ma non tollero la mancanza del 3dtouch. Ma se costasse 650/700 lo valuterei comunque. Diciamo che sono curioso di cosa farà Apple a settembre. Complice la crisi della Cina sta vendendo meno, voglio vedere se daranno telefoni con meno compromessi a parità di costo.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Si vabbè, ma chi lo compra più il cessPhoneX?

https://9to5google.com/2019/01/26/pi...s-night-sight/

Senior Member

La roba notturna lì dei pixel è l'unica cosa buona che hanno. Che ovviamente Apple gli copierà a settembre, mi auguro.

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La roba notturna lì dei pixel è l'unica cosa buona che hanno. Che ovviamente Apple gli copierà a settembre, mi auguro.
    > L'unica

-10/10, non è che puoi usare sempre la stessa bugia e sperare che funzioni ancora

Early Access L'avatar di Orologio

Solito discorso...chi ha un ecosistema apple prosegue con apple, perché avere un ecosistema unificato e pensato unicamente da un produttore ha i suoi vantaggi e svantaggi...i prodotti apple non vanno giudicato per le singole funzioni...

Chi utilizza quell'ecosistema non scappa su un diverso produttore alla prima funzione migliore, come potrebbe fare chi usa android...

Poi ci sono quelli che non toccano il PC e hanno un iphone dove usano a fatica i programmi basilari...ecco quella è magia del marketing...ma è un discorso diverso.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    > L'unica

-10/10, non è che puoi usare sempre la stessa bugia e sperare che funzioni ancora
    Dai per il resto sono assolutamente equivalenti, il pixel è pure più buttino e non ci fai il figo in giro. Ha ancora il bottone arancione come il sapientino?

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Dai per il resto sono assolutamente equivalenti, il pixel è pure più buttino e non ci fai il figo in giro. Ha ancora il bottone arancione come il sapientino?
    Purtroppo sul 3 mi pare l'abbiano tolto, però pare che sul nuovo 3 Lite di cui ci son stati leak sia tornato, in color verde menta stupendoso che lo voglio prima di subito
    Sempre e solo nella versione bianca però, la nera è elegante e va con tutto

ND
    Guest

Aspetto settembre pure io, secondo me molti avendo cambiato a 29 euro la batteria dell’apple hanno allungato molto la vita del loro icoso. Io con un modesto 6 sto andando avanti ormai dal 2014 e a parte la necessità di una migliore fotocamera sul resto va ancora alla grande. E francamente il notch mi fa cagare, spero lo levino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member

Ma sì col 6 vai avanti ancora senza problemi. Io ho l'8 e finché dura il 6S della morosa (2-3 anni minimo) non credo cambierò nemmeno io. Tanto lavorando in proprio sono al 90% sul mio portatile, nella mia vita lo smartphone non è così determinante.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Mercoledì mi si è rotto lo Xiaomi e al volo sono andato all'uniero a comprare questo coso che ho in mano

Senior Member

Spero sia cinese come quello di prima, non puoi lasciare i tuoi amici mandorlocchiati senza sapere più nulla della tua vita privata così senza preavviso

61,861 L'avatar di fulviuz

Io non ho mai capito questa storia "l'ecosistema Apple", son sborrati dispositivi elettronici, non me ne frega una sega che se per dare il meglio devono essere attorniati dalla trisomia dei prodotti del marchio Madre.
    Non è un vantaggio, è uno svantaggio!
    Che poi questi "vantaggi" quali sarebbero? Rapido spippaggio di file di qua e di là? WOW SUCH ECOSYSTEM.
    Uno sborratissimo appoggio di una terza parte multipiatta e via.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Io non ho un cazzo di Apple
    Ma effettivamente alcune cose funzionano bene nativamente senza sbatti
    Tutto lì
    Ma non è un vantaggio da poco eh

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Io non ho un cazzo di Apple
    Ma effettivamente alcune cose funzionano bene nativamente senza sbatti
    Tutto lì
    Ma non è un vantaggio da poco eh
    "It just works", ovvio
    Invece Android devi compilarne il kernel ad ogni app che installi, si sa

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    "It just works", ovvio
    Invece Android devi compilarne il kernel ad ogni app che installi, si sa
    1/10 meritato dai !

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Io non ho mai capito questa storia "l'ecosistema Apple", son sborrati dispositivi elettronici, non me ne frega una sega che se per dare il meglio devono essere attorniati dalla trisomia dei prodotti del marchio Madre.
    Non è un vantaggio, è uno svantaggio!
    Che poi questi "vantaggi" quali sarebbero? Rapido spippaggio di file di qua e di là? WOW SUCH ECOSYSTEM.
    Uno sborratissimo appoggio di una terza parte multipiatta e via.
    È un insieme di tante piccole cose, ma il problema principale è windows, non android. Su macOS hai delle app native come le Note, dove puoi scrivere appunti, aggiungere foto, scansionare documenti in pdf ecc. (tipo Evernote) e tenerlo come archivio di appunti. Hai anche l'app promemoria dove metterti degli allarmi tipo mettere il borotalco alla figa della realdoll. Hai l'elenco Contatti come app nativa ecc. Il fatto di lavorare con queste app sul Mac, e avere tutto automaticamente anche sul telefono/tablet/smartwatch ecc. è comodo. Con windows/android questa cosa non puoi farla se non passando per Google o altri programmi. È fattibile, è solo estremamente più scomodo da setuppare.

Poi in realtà ci sono altre cose, ad esempio se ricevo una chiamata sull'iPhone in cucina posso rispondere, o passare la chiamata, direttamente al MacBook. Posso scansionare con la fotocamera dell'iPhone un documento, fargli riconoscere il bordo e farmi un PDF in bianco e nero e farmelo comparire sulla scrivania del desktop. Posso cominciare a scrivere un messaggio sul portatile e finire di scriverlo sull'iPhone. Posso fare "copia" da qualsiasi device e incollare la clipboard su qualsiasi altro device.

Insomma, tante piccole leccate di cappella, che non sono determinanti ma sono piacevoli.

E si sa che farsi leccare la cappella ha un prezzo da pagare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine