1 - che nome di merda
2- lo streaming AHAHAHAHAHA
3- senza fibra mi ci pulisco il culo
1 - che nome di merda
2- lo streaming AHAHAHAHAHA
3- senza fibra mi ci pulisco il culo
ciao agarde
Boh, per me la stadia resta sempre quella graduata con cui fare la livellazione tacheometrica.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
https://www.manomano.it/mira-telesco...4aAo9DEALw_wcB qua già in vendita.
Owner of HeavyBall.
Vuoi mettere il bello di assemblarsi un pc scegliendo pezzo per pezzo, e poi la soddifazione di giocare sulla bestia nuova? Dovrei lasciare tutto questo per lo streaming? No grazie, lo lascio ai casualoni.![]()
Va benissimo per i casualoni, tanto che l'unica interfaccia prevista al momento e' il pad.
Anche sulla risoluzione dovranno tagliare parecchio visto che lo stesso steam link pur essendo in rete locale, se non era attaccato alla rete via ethernet dava i suoi problemini.
Non ho ben chiara una cosa essendo un ignorante ubriacone ma essendo in streaming c'è bisogno davvero di una GPU così potente? Mh
Probabilmente mi sfugge il funzionamento e la parola streaming mi inganna
per netflix ti serve una gpu e un lettore bluray per i 4k, per guardare i film e le serie tv?
essendo in streaming è come guardare youtube, solo con la possibilità di controllare quello che vedi
in maniera semplice, c'è un computer da qualche parte che renderizza il gioco e tu lo controlli da dove sei
Niente sono un mongolo.
Pensavo alla console in casa nostra con la GPU quando invece è la console con GPU in casa di Google
O forse continuo a non capire
Edit.
Niente ho capito, giusto?
È che mi entrava a forza la visione della console fisica in casa quando in realtà non c'è. Giusto?
Ultima modifica di Kronos The Mad; 20-03-19 alle 00:08
Hai capito benissimo.
Loro hanno tutte le scatole, i giochi installati, consumano corrente.
Tu ti colleghi da dove vuoi (pc fisso, tablet, portatile, telefono) e ci giochi dove vuoi quando vuoi.
inb4 eh ma Sony, MS ora hanno un servizio uguale
Devi anche pensare che tu non devi comprare una scatola da centinaia di euro che è morta quando la compri. Se c'è da aggiornare, migliorare hardware, poi nel tempo si aggiornano loro.
Ultima modifica di Fruttolo; 20-03-19 alle 00:15
Ah ecco, un concetto talmente non abituale che è quasi da rileggere per capire
Il più grande scoglio rimarrà quindi avere una connessione che sia decente
Oltre al fatto che se hai problemi di internet non puoi giocare mh
Non hanno nemmeno parlato di eventuali prezzi giusto?
C'è anche il problema delle SH con negozio proprietario.
Magari Google se le compra tutte
Ubisoft dovrebbe essere già dentro mi sembra di aver capito
Scogli:
- connessione (se salta? poi consumi gb e gb di roba)
- lag (nella dimostrazione pure di qualche secondo da quando il tipo pigiava un tasto)
- costi
Prezzi non ne hanno parlato in quanto trattasi di convegno tecnico per sviluppatori
Poi da quanto so io i kit per lo sviluppo giochi dovrebbero essere distribuiti tra qualche mese, estate diciamo.
Negozi proprietari...non è un problema di per sé quelli sono discorsi commerciali, magari Sony e MS cercheranno di tenersi i big, ma il mercato e l'utenza disponibile è enorme. Doom Eternal verrà reso disponibile.