skynit ma tu che problema hai
skynit ma tu che problema hai
Già che ci sia un dibattito del genere è una bestialità in America, dove gli AR-15 li trovi come sorpresina nei cereali, ma veramente qui dentro c'è qualcuno che pensa che sia il caso di dare le beretta ai professori di Borgabuggiano sull'Adda?
Dio che tristezza, fermate l'internet, voglio scendere![]()
Ultima modifica di Azad; 21-03-19 alle 11:58
Se mandate mia moglie a fare un corso di kung-fu quello che ci rimette sono me!
Le prenderei tutti i gironi![]()
Ieri sono andato al cinema con un amico.
Prendiamo un caffè prima di entrare in sala.
Cerchiamo lo zucchero, ma troviamo solo quello di canna o il dolcificante.
Il mio amico era imbarazzato a chiedere alla barista indiana o giù di lì lo zucchero “bianco”, al che prendo la palla al balzo e chiedo io lo zucchero “suprematista”.
This is fuck racist. :tse:
doveva aggiungerci che l'allarme l'ha dato un egiziano
![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
ma giusto per curiosità: nazionalità e cittadinanza sono diventati sinonimi?![]()
Sa avesse volute fare un strage poteva semplicemente inchiodare in autostrada: anche se quel pullman avesse avuto le cinture di sicurezza per tutti sono sicuro che nessuno le stesse usando.
Ma davvero qualcuno aveva partorito la cagata di armare i professori?
Abbiamo un piccolo excursus riguardante l'interrogatorio del signor Ouesseynou Sy, nega una lettura terroristica per una interpretazione più dimostrativa delle proprie azioni ed intenzioni, pare sposare l'ideologia politica del panafricanismo e riconduce il suo intento alla precisa volontà di aizzare il dibattito politico in favore del conservatorismo.
Trovato il coltello tra i rottami dell’autobus. Il 47enne senegalese dal carcere di San Vittore a Milano: «Spero che in Europa vinca la destra, perché gli africani restino in Africa e così non ci siano morti in mare». Il difensore chiederà la perizia psichiatrica
https://milano.corriere.it/19_marzo_...136b05dd.shtml
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
wakanda per sempre insomma
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
in b4 foto del neoKabobo con Salvini
In quanto tempo si è arrivati alla sceneggiata con scappellamenti a destra, fuochi fatui e ispettori tombali?
SIC SEMPER TYRANNIS
Cmq uno dei ragazzini che hanno inquadrato aveva evidenti segni ai polsi della legatura...
bandiera falza! sono attori!!!
50 pre adolescenti in un bus...
Poteva invocare la legittima difesa