Waiting for internet to explode Waiting for internet to explode - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64

Discussione: Waiting for internet to explode

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Waiting for internet to explode

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Qua in jas vola la merda come tra le scimmie delle zoo, ed è proprio per questo che non ho insistito nel limitare discussioni di cinema e TV alle sezioni di competenza: per lasciare libero sfogo a commenti da cercopiteco diarroico.

La mia critica principale all'episodio non riguarda la regia o la strategia militare ma semplicemente

Come il grande mistero che avvolge i white walkers, il significato dei simboli che lasciano per avvertimento (vedi il bambino della 8X01), l'enigma inerente l'identità del night king e il suo rapporto con Bran, e altre domande che hanno alimentato anni di attesa e lasciavano presagire un finale con un enorme payoff (o almeno con un ritorno simile a quello di un Hodor = Hold the Door), siano stati cancellati da una pugnalata a fine puntata
    Concordo ampierrimamente

Ma secondo me, come dice il buon ceccazzo anche nei libri andrà cosi e le differenze libro/serie tv saranno minimali e dettate principalmente dai personaggi presenti da una parte e assenti dall'altra, ma il succo delle cose quello sarà.

Sulla roba che è fantasy è verissimo eh.
    Ma trovo che prendendo le prime stagioni anche le cose "illogiche" avevano il loro motivo ed erano comunque altamente plausibili ed entravano in un ampio range di possibilità.

E non si pretende medieval realism, ma fra il realismo (Che peraltro renderebbe di merda in tv ) e il "più che i targaryen sono gli altri che scopavano fra parenti a giudicare dalla massa di ritardati che vien fuori a pensare certe robe" (Che devono accadere per motivi di trama e siam d'accordo) c'è un ampissima scala di colori imho.
    Ultima modifica di Mammaoca; 29-04-19 alle 23:31

Kronos The Mad
    Guest

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Comunque, concordo con chi ha detto che hur durr, l'inverno sta arrivando, dobbiamo prepararci all'attacco dei morti, i WW, il Re della notte con il potere di ressare tutti, la battaglia tra MORTE e VITA, la battaglia per la salvezza del mondo, e tralasciando il buio per risparmiare sulla battaglia, tralasciamo la tattica mandata a puttane, ma che cazzo, mi fate crepare il re della notte con un una mossa da giocoliere, e tutta la cazzimma dove è finita!?!?, minchia, io mi aspettavo che la battaglia definitiva tra morti e vivi fosse combattuta ad approdo del re, e che quella di grande inverno fosse solo una "scaramuccia" ed invece nada, NK eliminato come se nulla fosse, ancora un drago operativo, praticamente cersei è spacciata, i buoni hanno vinto, ole

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio

Comunque, concordo con chi ha detto che hur durr, l'inverno sta arrivando, dobbiamo prepararci all'attacco dei morti, i WW, il Re della notte con il potere di ressare tutti, la battaglia tra MORTE e VITA, la battaglia per la salvezza del mondo, e tralasciando il buio per risparmiare sulla battaglia, tralasciamo la tattica mandata a puttane, ma che cazzo, mi fate crepare il re della notte con un una mossa da giocoliere, e tutta la cazzimma dove è finita!?!?, minchia, io mi aspettavo che la battaglia definitiva tra morti e vivi fosse combattuta ad approdo del re, e che quella di grande inverno fosse solo una "scaramuccia" ed invece nada, NK eliminato come se nulla fosse, ancora un drago operativo, praticamente cersei è spacciata, i buoni hanno vinto, ole

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    - - - Aggiornato - - -

La follia in un post.
    e che ti devo dire, c'è chi vive nel mondo in cui al momento di premere play il primo pensiero è "vediamo sta merda come va avanti"

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Ma come fate a dire che

Cersei è spacciata?
    L'esercito dei buoni è praticamente 1/4 adesso, non hanno più cavalleria ed un drago è mezzo ferito. Inoltre, non dimenticate che Cersei è una bastarda di prima categoria: Come minimo, avrà già pensato ad un piano diabolico per abbatterli tutti. Jamie compreso!

Non mi sorprenderebbe vedere lei vincitrice...

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Dai libri si sa che Aegon il conquistatore, ha conquistato 5 regni con qualche migliaio di uomini, ma soprattutto con i 3 fottutissimi draghi, tornando alla tattica, a daenerys, basterebbe volare di notte con il drago più grosso e bruciare la fortezza rossa, radendola al suolo, game set match

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio

Dai libri si sa che Aegon il conquistatore, ha conquistato 5 regni con qualche migliaio di uomini, ma soprattutto con i 3 fottutissimi draghi, tornando alla tattica, a daenerys, basterebbe volare di notte con il drago più grosso e bruciare la fortezza rossa, radendola al suolo, game set match

immagino che ormai approdo del re sia circondata da balliste antidrago

Senior Member L'avatar di Dadocoso

si le balliste ok, ma vedendo com'é andata la scaramuccia tra l'esercito lannister e 2 draghi mi sembra comunque equilibrata anche se Cersei ha un numero di soldati 100 volte superiore

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

io comunque spero in un delirio sull'internet come non se ne vedevano dai tempi della fine di lost. voglio vedere amicizie infrante, rancori assopiti riemergere violenti, iperboli e figure retoriche, insulti, insinuazioni e coprolalia

siamo alla 08x03 e tutto procede bene

Kronos The Mad
    Guest

macs
    Guest

Io non ho capito

Coso là con la benda sull'occhio era stato fatto resuscitare per salvare Arya che poi ha ucciso il Night King.

E jon snow che cazzo l'hanno resuscitato a fare? Per mettere insieme l'armata ? Sennò non me lo spiego, in questa puntata non ha fatto una sega

61,861 L'avatar di fulviuz

Dunque stiamo assistendo a un gioco tra il signore della LUCCIE e chi è realmente a capo di questo robo dell'inverno, walker texas ranger?

Ma se questo sinnniore della luce sa tutto e idem la strega rossa lì perché non la fanno più breve?
    Serve per dimezzare la popolazione che cè n'è troppa?
    Sfondiamo il quarto, ma anche il quinto muro, e diciamo che serve a Martin per fare soldi e procacciarsi sempre berretti nuovi da marinaretto perché li consuma come carta da culo?

nel frattempo che si aspetta la prossima cosa e per non scrivere solo di cose che finiscono in spoiler

discussione e riflessione

le regine erano tutte delle grandissime puttane

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Io non ho capito

Coso là con la benda sull'occhio era stato fatto resuscitare per salvare Arya che poi ha ucciso il Night King.

E jon snow che cazzo l'hanno resuscitato a fare? Per mettere insieme l'armata ? Sennò non me lo spiego, in questa puntata non ha fatto una sega
    Imho Jon Snow

è stato resuscitato perché si mettesse in pericolo oltre the wall durante la spedizione suicida acchiappa-non morto, così che daenerys venisse in suo soccorso, un drago venisse ucciso e il night king finalmente potesse entrare in possesso dell'arma per infrangere gli incantesimi della barriera

No JS, niente invasione e niente confronto Bran-Arya-Night King

61,861 L'avatar di fulviuz

Chi non avrebbe dato due bottarelle ad arya? Eh? Eh?

Bannato

Virginity meter out of scale

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

non ho ancora visto i vendicatori ma tanto si sa che ricorrono pure loro, come qui in got, al

pasticcio col tempo

DOCTOR WHO BY RUSSEL BEST FUCKIN' SHOW FUCKIN' EVER MOTHERFUCKERS

Hanno voluto il plot twist della madonna in questa maniera?

Due coetanei scopano. Si scopre che uno è nipote dell'altro.
    E questo giustificato dal fatto che uno di 9/10 anni ha avuto un rapporto con una di 4/5? sbrofl

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Hanno voluto il plot twist della madonna in questa maniera?

Due coetanei scopano. Si scopre che uno è nipote dell'altro.
    E questo giustificato dal fatto che uno di 9/10 anni ha avuto un rapporto con una di 4/5? sbrofl

è sbagliato l'anno infatti, lei è nata fra il 245 e il 246 secondo tutte le wiki

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su