Stalker 2
Stalker 2
L'unico che susciterebbe in me curiosità è TES VI ma ancora è troppo remoto
Tes vi anche io. Praticamente dai tempi di Morrowind gioco seriamente solo i tes
IN questo momento solo l'uscita dall'early access di Assetto Corsa Competizione, perché lo ho già
Per il resto nulla.
Cyberpunk sembra bello, ma quando esce esce, non ho fretta![]()
Scherzi?!? Non esiste cosa più divertente su PC dei bug dei TES. I TES devono essere giocati al D1!! (e poi ancora e ancora fino a che non li sistemano ed escono le nude mod).
Come dimenticare i draghi di Skyrim che volano al contrario? E gli elefanti volanti? Ed i giganti che ti mandano in orbita? Ed il cavallo immortale ed inarrestabile? Ed il cane divino che ti finisce il gioco da solo (eliminando ogni npc osile presente sulla mappa)?
i giganti era bellissimo
comunque sì, si giocano VANIGLIA subito, anche perchè se aspetto troppo poi finisce che vado in fissa coi mod per cercare il giuoco perfetto e passo più tempo a saltellare in giro a mirar le fronde e i mattoni che a giocare
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
non so come sia possibile, ma ho giocato oblivion, skyrim e i fallout al day1 (o giù di lì) e non ho mai beccato un bug
anzi l'unico che ho beccato è quello di skyrim nelle fogne, dove non parte un dialogo al tipo dietro una porta e non si può proseguire se non forzando il dialogo da console, ma a parte questo nessun drago in retromarcia o cavallo impiantato nel terreno
cyberpunk e dying light 2
Sarebbe stato bello un seguito di Terraria ma a quanto pare è andato tutto a remengo
Ultima modifica di Maelström; 12-05-19 alle 14:43
ah ecco, aspetto age of empires iv