Prima non potevo dirlo perché sarebbe parso poco politically-correct ma ora che sappiamo che è una bufala,
posso sborrargli in bocca alla puttanella?
un po di proteine le faranno benissimo!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Più che cascato ci si è buttato a pesce
Quando leggo ste cose tendo sempre ad aspettare l'articolo del Post, solitamente esce qualche giorno dopo ma spesso evito di leggere minchiate.
Appena ho tempo chiedo ma se ho ben capito la polemica e' l'accessibilita' al servizio, non dimentichiamo che la sanita' olandese
A- Fa cagare
B- E' privata e la copertura base obbligatoria non include un cazzo, se ti fratturi e la frattura non e' scomposta non ti fanno la radiografia eh ? Visto io non sentito dire.
Comincia a girarmi il cazzo di tutte ste fake news
Comunque spiace per la tipa, ma ha avuto fretta - capisco la depressione pesante in cui fosse caduta, ma non mi convinco non avesse speranze di ricostruirsi una vita
Teon curiosità: come cavolo hanno fatto a vedere che è una frattura scomposta senza la radiorafia?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
se hai l'arto piegato a 90 non nell'articolazione è probabile sia scomposta![]()
Io quando mi ero rotto il polso ( :yuhm: ) mi avevano detto che era scomposta prima di farmi la radiografia.![]()
Premesso che non voglio toccare l'argomento nemmeno con un palo di 10m, porto una testimonianza che forse può far capire cosa sta tentando di spiegare Moloch.
Conosco direttamente un soggetto depresso.
Si pensava fosse depresso a causa di un certo evento, quindi lo si cura per farglielo superare: niente. Dopo un anno (un intero anno) di cure andate a vuoto, e parlo di FARMACI, non di sessioni dallo psicologo in cui racconti quanto volevi scoparti i genitori, si scopre che il cervello di questo soggetto non assorbe serotonina.
In pratica la felicità sul soggetto NON ATTACCA A LIVELLO CHIMICO, perché i suoi ricettori non funzionano.
Quindi snorkeling, moglie, droga, capolavori, a fronte di roba del genere non servono a niente, purtroppo.
Se sei cieco non serve portarti al cinema.
Amen.
Quindi la notizia è falsa.
Due considerazioni.
1) Mi chiedo se sia giusto lasciare morire una persona da sola piuttosto che assisterla. Alla fine se uno vuole morire, lo fa da solo, ma credo sia più disumano lasciarlo soffrire da solo che assisterlo nell'atto.
2) Alcune persone dovrebbero chiedere scusa per aver spalato merda sulla cultura olandese, come se quella italiana poi fosse chissà che...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma dove avete letto che è fake la concessione dell'eutanasia, scusate. Non lo sanno neanche loro, ma non hanno detto mica di non averla concessa.
"Il ministero della Salute olandese ha avviato "un'ispezione sanitaria per verificare se è necessario aprire un'indagine" vera e propria sul caso della morte della 17enne olandese Noa Pothoven. Lo ha detto all'ANSA un portavoce del dicastero olandese. L'ispezione, ha precisato il portavoce, non riguarda l'eutanasia, ma intende accertare "il tipo di cure ricevute da Noa e se ci sia stato qualche errore" nei trattamenti somministrati. Al termine di questa prima verifica, il ministero deciderà se procedere con un'indagine ufficiale."