no buchi e no robe su per il naso, è poco elegante
però il fazzoletto imbevuto di etere lo proverei![]()
no buchi e no robe su per il naso, è poco elegante
però il fazzoletto imbevuto di etere lo proverei![]()
Ok quindi è la notizia di una tipa suicidata perché depressa, corredata da foto raccapriccianti di lei in posa con il suo libro.
Si bravi goys, fate bene a suicidarvi, e non preoccupatevi dei vostri familiari, ci penseranno i vostri rimpiazzi.
Tu mancia! (cit.)
Giulio Meotti (un fallaci maschile) dice che è vero...quindi bho...
![]()
Ad ogni modo la scienza mica può avere tutte le soluzioni OGGI. Magari fra 50 anni curerà la depressione con una singola pilotina, oggi no. Come 50 anni fa non curava altre cose. È ovvio che qualcuno se la prende in culo nel frattempo.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
il problema è che la malattia e la sofferenza mentale non sono considerate da molti delle sofferenze vere.
chi non ha idea della magnitudine della sofferenza di un depresso farmacoresistente, dell'incapacità essenziale e irrimediabile di provare felicità, della condanna a patire ogni minuto di coscienza, risolve perlopiù la questione con un patetico e ignorante "embè, basta sforzarsi di essere positivi!".
mai di contro si sognerebbe di dire ad un cieco "su, basta che ti sforzi di vedere!", o ad un quadriplegico "su, basta che ti impegni a camminare!". perché non si ha la cognizione di cosa sia la malattia mentale incurabile e di cosa questa significhi.
rendetevi conto che si tratta di gente che soffre come e più di, che so, dj fabo (con la differenza che quest'ultimo se gli raccontavi una barzelletta almeno per qualche istante si divertiva), e ha le stesse possibilità di guarigione.
ma solo quattro stronzi leccapreti si sognerebbero di contestare l'eutanasia di dj fabo, perché la sua malattia incurabile era fisica, ma contemporaneamente il volgo berciante inorridisce quando si applica la stessa etica alle malattie incurabili mentali.
il problema è vostro, non loro.
Io difendo la libertà personale e ritengo che l'interesse personale, se non da "problemi" agli altri, è superiore a qualsiasi cosa. Pure allo Stato.
In famiglia ho una zia che è stata colpita da SLA. E'immobilizzata a letto. Non può mangiare, non può parlare, non può muovere un muscolo. E' prigioniera del suo corpo da anni. Credo che abbia una forza incredibile per poter resistere, per poter essere così attaccata alla vita. E la rispetto. La rispetterei pure se decidesse di farla finita.
Certo che immaginare che ti stanno per far addormentare per non svegliarti più mi fa cacare sotto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
oh bene, ho letto ora gli aggiornamenti.
le comari con la veletta possono stare tranquille ora, tutto è andato nella maniera migliore possibile e secondo l'ordine stabilito dalla veramorale(tm), con una sana morte per sete e fame nel pieno rispetto della persona.
meno male che si è riusciti a scampare una morte dignitosa e che ha sofferto nella morte come ha sofferto in vita, signora mia
Un posto serio di Kymya. Mai visto.
Vado a suicidarmi
Tra 50 anni avremo i precog e non ci saranno più vittime del genere.
Comunque gran servizio Giornalettisti Italianen Jaaa.
Immagino che invece di prendersi una bella pedata sul sifone riceveranno una stretta di mano dal direttore e un bonus in busta paga.
"Ottimo lavoro, abbiamo aumentato la tiratura per starci dietro / incrementato visualizzazioni / like, bravo continua così"
Che senso ha vietare ai minori un sacco di cose se poi possono decidere una cosa ancora piu' grande?
Gli e' vietato bere ma non di morire?
Il senso?
il senso è che la sofferenza continua e irrimediabile nulla ha a che fare con la possibilità di bere o fumare.
fa specie debba essere spiegato.