E niente, lunedì inizia il prime day - Pagina 254

Pagina 254 di 263 PrimaPrima ... 154204244252253254255256 ... UltimaUltima
Risultati da 5.061 a 5.080 di 5245

Discussione: E niente, lunedì inizia il prime day

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Re: E niente, lunedì inizia il prime day

In realtà, TGM dovrebbe vietare i referral se mettesse i suoi referral.

Cioè se io vado nei commenti di HDBLOG o nel gruppo telegram di ITOMI a mettere miei link, vengo bannato dopo 10 minuti. Perchè hanno i loro ed essendo a casa loro, non vogliono concorrenza. Direi che non fa una piega.

Ma qui dove i referral di TGM non esistono, se gli utenti iscritti li cagano fuori MA A VOI MOD COSA STRACAZZO VE NE FOTTE?

A parte l'impedirmi di comprare il terzo yatch, ovviamente.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Si ma calma.

Comunque basta che lo scrivi chiaro in ogni post. per me
    Il fatto che fosse ampiamente disquisito in passato è irrilevante. Perché il primo passante che passa non sa della tua disquisizione passata

Tipo me

Vedo i link brevi e mi fa riderino vedere che sotto i refferal sono praticamente nascosti
    Non sapevo che per te fosse una pratica abituale.

Poi se salta fuori che è contro il regolamento, come penso possa essere anche logico anche se non è detto per carità, amen

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Si ma calma.

Comunque basta che lo scrivi chiaro in ogni post. per me
    Il fatto che fosse ampiamente disquisito in passato è irrilevante. Perché il primo passante che passa non sa della tua disquisizione passata

Tipo me

Vedo i link brevi e mi fa riderino vedere che sotto i refferal sono praticamente nascosti
    Non sapevo che per te fosse una pratica abituale.

Poi se salta fuori che è contro il regolamento, come penso possa essere anche logico anche se non è detto per carità, amen
    riconoscerli è molto semplice: sono tutti quelli amz.to.

Grazie della spiegazione, detto questo magari invece che educare la gente dopo conviene, per te eh, spiegarlo direttamente durante perché si chiamano disclaimer e sembra che siano degli obblighi per l'esercente o come si deve chiamarti, ma sono in realtà degli utili strumenti per evitare delle rotture di conigli

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Ma per curiosità, sinex e ceccazzo, cos'è che vi da fastidio?
    Al netto che non sapevate di cosa si parlasse.
    Ora che lo sapete non mi è chiaro quale sia ancora l'obbiezione (a parte riferirsi genericamente al regolamento...che per inciso vieta ben altro).
    Ultima modifica di von right; 11-07-23 alle 15:06
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Reeko

Ceccazzo white knight da tastiera

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io so cosa è il link referral, e appena l'ho visto l'ho riconosciuto dallo short link. Come detto, io l'ho visto fare solo oggi e l'ho visto fare solo da kiappo, è stato sfortunato. A me pare scorretto in primis nei confronti di TGM, la cui piattaforma viene usata da kiappo per guadagnarci qualcosa, così come gli utenti, che magari non vogliono dare due spiccioli a kiappo e non si accorgono della cosa. Inoltre, penso che sia meglio chiarire subito la questione, se tutti si mettono a postare il loro referral, o il loro negozio, cosa si fa? dobbiamo decidere se va bene o se va male. Io sono contro, per me è sbagliato

Gamer IDs

Perchè parli di negozio?
    Attività personali sono vietate dal regolamento ma qui si parla di referal occasionale, non di un'attività.

Lista chiavi Steam

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io so cosa è il link referral, e appena l'ho visto l'ho riconosciuto dallo short link. Come detto, io l'ho visto fare solo oggi e l'ho visto fare solo da kiappo, è stato sfortunato. A me pare scorretto in primis nei confronti di TGM, la cui piattaforma viene usata da kiappo per guadagnarci qualcosa, così come gli utenti, che magari non vogliono dare due spiccioli a kiappo e non si accorgono della cosa. Inoltre, penso che sia meglio chiarire subito la questione, se tutti si mettono a postare il loro referral, o il loro negozio, cosa si fa? dobbiamo decidere se va bene o se va male. Io sono contro, per me è sbagliato
    chiarire subito la questione, che va avanti da quanto è stata aperta questa versione del forum. E no, non ci credo minimamente che tu te ne sia accorto ora. Anche perchè se te ne sei davvero accorto solo ora, hey eri davvero un pessimo mod ai tempi

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Perchè parli di negozio?
    Attività personali sono vietate dal regolamento ma qui si parla di referal occasionale, non di un'attività.
    a me quella di kiappo, quella di oggi, non mi sembrava proprio un referal occasionale, ma oggi si è messo a "lavorare" linkando (ci tengo a precisare IN TOPIC e SENZA spammare) i suoi referal amazon. P Non ha avvertito l'utenza della cosa, come detto magari qualcuno non si è accorto e grazie a TGM si è preso qualche spicciolo. Non sto dicendo che diventa ricco, ma secondo me è sbagliato.
    Parlo di negozio perchè il link al proprio negozio per me è la naturale evoluzione della cosa se si fa "escalation"

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Grazie della spiegazione, detto questo magari invece che educare la gente dopo conviene, per te eh, spiegarlo direttamente durante perché si chiamano disclaimer e sembra che siano degli obblighi per l'esercente o come si deve chiamarti, ma sono in realtà degli utili strumenti per evitare delle rotture di conigli
    si ma lo sapeva anche mio nonno e cmq i prezzi non vengono maggiorati, mi chiedi cerco un monitor che sia xfedfgew, io te lo trovo, tu lo pigli e amazon poi mi mollerà due spicci. Dai ma sti cazzi anche.

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    chiarire subito la questione, che va avanti da quanto è stata aperta questa versione del forum. E no, non ci credo minimamente che tu te ne sia accorto ora. Anche perchè se te ne sei davvero accorto solo ora, hey eri davvero un pessimo mod ai tempi
    eh reeko, ero un pessimo mod, infatti non lo sono più. Dovresti essere contento della cosa, ci hai solo guadagnato. Me ne sono accorto ora perchè a me dei prime day non me ne è fregato mai un cazzo, e non mi sono mai interessato della cosa. Io capisco che l'immagine del mod (senza manco un tool di segnalazione) sia quella di Ceccazzo che scandaglia 24/7 tutti i post di J4S e li giudica attentamente, ma purtroppo non va così, almeno per quanto mi riguarda non moderavo così

ah tra l'altro, kiappo è stato difeso dal sottoscritto quando ha fatto lo scalper con una PS5 (non sul forum)
    Ultima modifica di Ceccazzo; 11-07-23 alle 15:17

Bannato

che argomento spinoso
    Da una parte se iniziano a farlo tutti diventa un truogolo di vucumprà digitali, ole ola Mustafà ciapa chì ciapa là purtez'a ca'! Mon amis
    Dall'altro non me ne frega molto se rimane relegato a uno o due topic di servizio.
    Postate anche i vostri se volete, se la moderazione delibera in tal senso.

- - - Aggiornato - - -

Inoltre secondo me siete tratti in inganno dall'avatar di Kiappo che è una tigre ovviamente ebrea:

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    eh reeko, ero un pessimo mod, infatti non lo sono più. Dovresti essere contento della cosa, ci hai solo guadagnato. Me ne sono accorto ora perchè a me dei prime day non me ne è fregato mai un cazzo, e non mi sono mai interessato della cosa. Io capisco che l'immagine del mod (senza manco un tool di segnalazione) sia quella di Ceccazzo che scandaglia 24/7 tutti i post di J4S e li giudica attentamente, ma purtroppo non va così, almeno per quanto mi riguarda non moderavo così

ah tra l'altro, kiappo è stato difeso dal sottoscritto quando ha fatto lo scalper con una PS5 (non sul forum)
    vabbe difeso dalle grinfie di harry lime perchè ho preso la ps5 e visto che mi hanno offerto 800 euro, l'ho rivenduta subito. Per poi prendermi la mia quasi gratis.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    che argomento spinoso
    Da una parte se iniziano a farlo tutti diventa un truogolo di vucumprà digitali, ole ola Mustafà ciapa chì ciapa là purtez'a ca'! Mon amis
    Dall'altro non me ne frega molto se rimane relegato a uno o due topic di servizio.
    Postate anche i vostri se volete, se la moderazione delibera in tal senso.

- - - Aggiornato - - -

Inoltre secondo me siete tratti in inganno dall'avatar di Kiappo che è una tigre ovviamente ebrea:
    La tigre è Hobbes, studia!

Cmq nessuno si mette a farlo, saremo in 3 ad avere i referral, sto polverone a caso è veramente inutile.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    LINK
    edit: comunque mi pare che durante l'anno si trovi anche a meno eh.
    Secondo Keepa no. Di poco ma oggi è al minimo.

Senior Member L'avatar di Bicio

la questione è borderline, visto che ogni link a cose esterne da una sorta di contributo a terzi

come il linkare video di youtube o linkare pagine instagram o si, anche linkare roba di amazon

poi al max la discriminate può essere il "dar soldi in giro a chiunque ma non a questo scopo" al "farlo per proprio tornaconto"

Nel caso di kiappo la cosa è ancora più ridicola visto che non va in giro a spammare link a caso ma ogni volta che qualcuno cerca qualcosa lui trova l'oggetto su amazon e ti da il link...+ il referal.
    Insomma.
    Arrivare a postare link nel thread Lego per delle offerte ridicole (sconti del 5-12%) su pochi pezzi quando è risaputo che Toyscenter e simili ti fanno sconti del 20-30% sull'intero catalogo durante giornate dedicate vuol dire che lo fai solo per guadagnare senza conoscere il prodotto e quindi senza dare nemmeno un servizio utile.

Però nel frattempo uno ci clicca per curiosità e tac, il referral è preso.

Oppure come faceva magen in passato che spammava tutto l'anno offerte di cinesate inutili su amazon con il suo referral dove l'utenza clicca solo per curiosità.

Se proprio kiappo sta sul cazzo clickate sul suo link, poi togliete il referal e notte
    Non proprio, una volta che cliccate siete collegati a lui per l'intera sessione di shopping.
    Per perdere il referral ci vuole di più.

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Secondo Keepa no. Di poco ma oggi è al minimo.
    Uh mi sa che hai ragione. Quasi quasi lo piglio.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Insomma.
    Arrivare a postare link nel thread Lego per delle offerte ridicole (sconti del 5-12%) su pochi pezzi quando è risaputo che Toyscenter e simili ti fanno sconti del 20-30% sull'intero catalogo durante giornate dedicate vuol dire che lo fai solo per guadagnare senza conoscere il prodotto e quindi senza dare nemmeno un servizio utile.

Però nel frattempo uno ci clicca per curiosità e tac, il referral è preso.
    Da quel che so devi acquistare perchè il referal si utile a qualcosa.
    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Oppure come faceva magen in passato che spammava tutto l'anno offerte di cinesate inutili su amazon con il suo referral dove l'utenza clicca solo per curiosità.

Non proprio, una volta che cliccate siete collegati a lui per l'intera sessione di shopping.
    Per perdere il referral ci vuole di più.
    Non mi risulta, basta toglierlo dall'url e ricaricare il link senza, fine.

Lista chiavi Steam

Ma per curiosità, sinex e ceccazzo, cos'è che vi da fastidio?
    Al netto che non sapevate di cosa si parlasse.
    Ora che lo sapete non mi è chiaro quale sia ancora l'obbiezione (a parte riferirsi genericamente al regolamento...che per inciso vieta ben altro).
    Non mi sembra di aver sbottato o insultato nessuno.
    Mi sembra un po' una condotta così un po' effimera... Un po' circonvenzione... perché effettivamente tieni su un topic solo per un interesse economico personale. Per fortuna non fanno tutti così perché effettivamente se no sarebbe un troiaio di forum.
    Poi non ci farò né una lotta né una crociata personale. Ho scritto la mia opinione in questo post in nessun altro per cui se a tutti gli altri va bene il contrario ci mancherebbe.

Ciò promesso come ho detto se si limita a un caso su mille utenti e l'amministrazione decide di tollerarlo a me sbatte niente. Tra l'altro questo è un topic in cui non metto mai piede per cui dentro potevano anche esserci le zoccolazze.

Quindi basta penso che la mia opinione sia poco influente

No dai ancora una volta ripeto l'ultima cosa basterebbe rinominare Il topic in "i nostri link referral su Amazon dei prodotti scontati" e basta veramente sarebbe morta lì.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su