Boh immagino che andando a vedere, i vincitori del premio negli ultimi 20 anni rispettassero già i criteri![]()
Boh, Il Post dice di no, c'era grave e ripetuta discriminazione.
M'immagino se Kubrick dovesse girare 2001 oggi.
"Come sarebbe che HAL 9000 presenta una cisessualità troppo spiccata nel suo approccio e va cambiato?"
"Eh, non dipende da noi, sono precise direttive arrivate dalla produzione..."
"E il monolite? Che mi rappresentano questi colori sgargianti? Dev'essere nero!"
"Ma no, è molto più inclusivo così, coi colori della bandiera dell'orgoglio intersessuale, si fidi..."
Oppure Full Metal Jacket.
"Ah, quindi il sergente Hartman non va bene e dev'essere sostituito con un predicatore sikh in rappresentanza delle minoranze indiane?"
"Sì, mi raccomando poi di sottolineare i portentosi benefici della curcuma, durante la preparazione del rancio, in contrapposizione al malato regime alimentare yankee".
"Un momento... E Palla di Lardo che fine ha fatto? Perché ora c'è uno chiamato Qwertyuiop1234567890xZ?"
"Sta scherzando? A parte il vergognoso body shaming, serviva un personaggio capace di identificarsi finalmente in riferimenti collocati fuori dal binarismo stantio degli stereotipi maschile/femminile..."
sai che spasso con i film storici![]()
>Film sull'IRA ambientato in un paesino nord irlandese degli anni 80
>cella terrostica formata da un sith, immigrato dal gambia, thailandese e irlandese transesuale
cazzo mi manca il diversamente abile...
aspetta facile pallottola nella spina dorsale a meta' film
![]()
Bastano due criteri su 4 ehPuoi ignorare completamente il primo criterio e fare un film con soli uomini bianchi, a lavorare sul set ci metti operai di colore, nel reparto marketing e pubblicità sicuramente sarai già pieno di donne, fatto
Io rimango convinto che essere assunto al posto di qualcun altro, magari più qualificato, solo perché sei nero, donna, gay, etc è degradante.
Non si combatte la discriminazione con un'altra discriminazione, è quello che gli imbecilli SJW non riescono a capire.
Vedete, poi dite che io sono ossessionato.
Lo sapete che è solo l'inizio, vero?
Credete che arriverà un momento in cui diranno "ok, forse siamo woke abbastanza"?
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -