Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
Sì però a me girerebbero i coglioni se un elicottero non richiesto venisse a cercami e mi chiedessero il conto
Mi pare che uno dei punti cardine della questione sia anche non avere dei mentecatti che fanno uscire l'elisoccorso per cazzate e poi ti rispondono "ahahaha, no, trollavo" quando il servizio per mezzi, materiali e personale coinvolto ha costi oggettivi non da poco.

Così come lo stesso vale per quei "salvataggi" che o non sono davvero necessari, o che si rendono necessari perchè il fesso recuperato ha fatto una trafila di pistolate terribile invece di essere incappato in un incidente disgraziato ma comprensibile.

In questo caso, che paghino i due imbecilli o i loro ansiogeni genitori, poco cambia: qualcuno caccia la grana. E tanto a logica quanto a sentimento, che ne cacci pure parecchia.