Gli svincoli Bicio, nella prima corsia ci sono le auto che si immettono.
Dalle mie parti spesso manca anche la corsia di accelerazione, quindi stare nella prima corsia significa stare perennemente all'erta.
Gli svincoli Bicio, nella prima corsia ci sono le auto che si immettono.
Dalle mie parti spesso manca anche la corsia di accelerazione, quindi stare nella prima corsia significa stare perennemente all'erta.
I dischi coprono 24 ore e per rilevare l'infrazione devono fermarti.
Ma è tecnologia passata, ora tutto è digitale.
In ogni caso i camion hanno limitatori, qualcuno a 79.5 km/h qualcuno a 78 km/h e qualcuno a 80.5 km/h, per quello i loro sorpassi sono taaanto lenti.
Oltretutto un camion sovraccarico può non raggiungere la velocità massima.
L'unica cosa che puoi fare è seguire gli insegnamenti di Golem.
Ti prendi un pickup / suv ultra sovradimensionato , un paravacche da locomotiva speroni sui cerchioni e ti fai giustizia da solo!
Il tutto rende meglio se guidi urlando a ciclo continuo e metti un bel scroto da pickup.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mael coso, quanti km fai all'anno?
Meno di 5000 dai, perché se tu guidassi davvero non potresti fare ragionamenti del genere dai![]()
All'anno 10000 in macchina e 12000 in bici
Aaaaaah capiiiiitooo
È uno di quelli che non sa stare in fila e che non si ferma al semaforo.
Rispetto il codice della strada ma in fila ci vado pochissimo visto che il 99% del tempo mi alleno da solo
L'anno scorso ho segnalato tramite apposito sito web alla polizia stradale una youtuber talmente incapace di andare in moto da rasentare l'autolesionismo che però con una moto da oltre 100cv si filmava mentre andava al triplo della velocità di codice, superava in curva, superava con striscia continua e il tutto deridendo con voce stridula il codice e le forze dell'ordine.
Mai accaduto niente, nonostante questa avesse la targa a video, nome e cognome tra i vari profili fb e instagram, persino la strada di casa si capiva da un altro "giretto" filmato.
Mi sono sentito come quando metti un pezzetto di salsiccia davanti al naso di un gatto e lui lo schifa perché ormai appanzato.
Bello, Africa.
Questa mattina ho beccato in autostrada un tir che cercava di superare una panda in autostrada. Solo che dopo un bel po' non ci riusciva, quindi le è tornato dietro cominciando a sfanalarla e a suonarle![]()
E tu sei rimasto lì tutto il tempo a gustati la scena o eri quello sulla panda?