Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo - Pagina 64

Pagina 64 di 1227 PrimaPrima ... 14546263646566741141645641064 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 24530

Discussione: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

Senior Member L'avatar di Damon

Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perchè il bambino morto sulla spiaggia, oltre a rappresentare la tragica conclusione di un viaggio tremendo che lo ha portato a morire affogato, solo per cercare di uscire da quel buco di merda di posto in cui viveva, rappresentava anche una battaglia di tolleranza, civiltà e solidarietà. Le due ragazzine in giro di notte a divertirsi, che attraversano la strada e vengono falciate da un giovane della Roma bene, cosa rappresentano? la sfiga e la mancata sicurezza delle strade romane. O magari le due, ubriache perse, hanno attraversato imprudentemente la strada. Ce lo diranno. Poi è chiaro che il dato oggettivo è "sono minorenni, quindi è uguale", ma non sono paragonabili
    È paragonabile l'uso dei minorenni perché entrambe le propagande hanno un secondo fine.
    Lo so anche io che sono cose diversissime.

Mi hai preso per un inetto? (semicit. Ceccazzo )
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

dai su, non sono paragonabili le due cose
    NON AVEVO DUBBI.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    NON AVEVO DUBBI.

ANCHE IO

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

ANCHE IO
    BENE!

OSEREI DIRE ALLA GRANDE

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

perchè il bambino morto sulla spiaggia, oltre a rappresentare la tragica conclusione di un viaggio tremendo che lo ha portato a morire affogato, solo per cercare di uscire da quel buco di merda di posto in cui viveva, rappresentava anche una battaglia di tolleranza, civiltà e solidarietà.
    Ma manco per il cazzo.
    Ce lo hanno portato a morire affogato.

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A quando la notizia della tua morte?
    L'unica cosa che può vagamente attirare la mia attenzione nei whereabouts della tua vita, è il tuo necrologio
    Ma che è 'sta cattiveria? Esorcizziamo presto

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Chiwaz cambia pusher che è tagliata male!

From mobile

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Ma che è 'sta cattiveria? Esorcizziamo presto

Mi sa che è una di quelle che si illuminano al buio

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

ho mai detto questo? ho detto o che sono state falciate in una strada di merda, o hanno attraversato la strada (di merda) senza guardare, magari ubriache, non lo sappiamo ancora. E poi non è la questione della mia risposta. E' conciato male chi per fare un po' il bulletto simpaticone paragona le due questioni, quando per me non è assolutamente così
    No ma insisti con il magari se lo sono meritato.
    Figurati, prego, continua pure

Senior Member L'avatar di Dehor

ceccà, cerca di capire, ha detto Salvini che è colpa della droga, quindi è quella e FINE

No ma insisti con il magari se lo sono meritato.
    Figurati, prego, continua pure
    basandoci sulla cronaca uscita fino ad ora, hanno attraversato non sulle strisce (quindi magari non illuminato a dovere, non conosco la strada), o comunque stavano camminando in un tratto di strada molto pericoloso. Ci dobbiamo basare sulle testimonianze, aspettando la fine delle indagini. Un virgolettato, e quindi da prendere con le pinze, dice "Filippo, 16 anni come le due ragazze, ricostruisce la serata: "Le ho incontrate in piazza a ponte Milvio. Il coprifuoco di solito scatta verso mezzanotte e a quel punto sono tornate indietro.. Pioveva, forse andavano di fretta. Dicono che abbiano attraversato con il rosso per i pedoni, tenendosi per mano ". Lontano dalle strisce pedonali." . Se così fosse come la mettiamo? Io posso anche crederci, immagino che anche tu esca la sera e sai come l'imprevisto ti possa capitare per una distrazione del pedone, così come sei il re dei figli di puttana se guidi mentre ti fai un selfie. E poi ripeto, io mica ho postato per parlare di ste povere due ragazze, ma di come qualcuno possa accostare la vicenda ad altre
    Ultima modifica di Ceccazzo; 24-12-19 alle 00:07

Senior Member L'avatar di tigerwoods

se vabbè dai cecco, questo era fuori dal limite alcolemico e possibilmente drogato o con qualche canna in corpo

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

basandoci sulla cronaca uscita fino ad ora, hanno attraversato non sulle strisce (quindi magari non illuminato a dovere, non conosco la strada), o comunque stavano camminando in un tratto di strada molto pericoloso. Ci dobbiamo basare sulle testimonianze, aspettando la fine delle indagini. Un virgolettato, e quindi da prendere con le pinze, dice "Filippo, 16 anni come le due ragazze, ricostruisce la serata: "Le ho incontrate in piazza a ponte Milvio. Il coprifuoco di solito scatta verso mezzanotte e a quel punto sono tornate indietro.. Pioveva, forse andavano di fretta. Dicono che abbiano attraversato con il rosso per i pedoni, tenendosi per mano ". Lontano dalle strisce pedonali." . Se così fosse come la mettiamo? Io posso anche crederci, immagino che anche tu esca la sera e sai come l'imprevisto ti possa capitare per una distrazione del pedone, così come sei il re dei figli di puttana se guidi mentre ti fai un selfie. E poi ripeto, io mica ho postato per parlare di ste povere due ragazze, ma di come qualcuno possa accostare la vicenda ad altre
    Io non guido con 1,4 di tasso alcolemico più droga in corpo, solitamente

vabbeh, ma io mica sto difendendo lui, forse non si è ancora capito. Era solo per ribadire che non bisogna sempre e comunque dare del mostro senza sapere esattamente cosa sia successo davvero
    Il mio intervento era solo per ribadire che penso che chi mette sullo stesso piano lo sfruttamento politico (non solo di salvini) di due minorenni romane investite e il bambino morto affogato, sta sbagliando

Senior Member L'avatar di Galf

Io non guido con 1,4 di tasso alcolemico più droga in corpo, solitamente
    Non voglio giustificare il guidatore, ma so esattamente dove hanno attraversato e neanche Schumacher nel suo pieno stato di abilità da pilota sarebbe riuscito ad evitarle.

Hanno attraversato fuori dalle strisce, su un punto dove la strada è a 3 corsie per senso di marcia, dove in quel punto ti trovi in faccia i fari di chi viene nell'altro senso perchè la strada è leggermente in pendenza, ed hanno pure scavalcato il guard rail in un punto senza marciapiede.

Insomma, una vera e propria follia.
    Purtroppo se uno fa cazzate non sempre la passa liscia, a volte la vita ti riporta alla realtà. Che il tipo fosse ubriaco, purtroppo, in questo caso è irrilevante. (ma sono comunque felice che gli verrà tolta la patente e cazzi vari)

- - - Aggiornato - - -

Il mio intervento era solo per ribadire che penso che chi mette sullo stesso piano lo sfruttamento politico (non solo di salvini) di due minorenni romane investite e il bambino morto affogato, sta sbagliando
    Ceccazzo ancora che ci provi.
    Ovvio che lo sanno, è che ci provano lo stesso a fare "gnegne" perchè gli argomenti che hanno certe persone quelli sono

Spiegare è inutile, al limite compatire è accettabile.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

La verità è che in quel tratto manca un lampione a illuminare la strada. E sappiamo tutti di chi è la colpa di questo

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non voglio giustificare il guidatore, ma so esattamente dove hanno attraversato e neanche Schumacher nel suo pieno stato di abilità da pilota sarebbe riuscito ad evitarle.

Hanno attraversato fuori dalle strisce, su un punto dove la strada è a 3 corsie per senso di marcia, dove in quel punto ti trovi in faccia i fari di chi viene nell'altro senso perchè la strada è leggermente in pendenza, ed hanno pure scavalcato il guard rail in un punto senza marciapiede.

Insomma, una vera e propria follia.
    Purtroppo se uno fa cazzate non sempre la passa liscia, a volte la vita ti riporta alla realtà. Che il tipo fosse ubriaco, purtroppo, in questo caso è irrilevante. (ma sono comunque felice che gli verrà tolta la patente e cazzi vari)

- - - Aggiornato - - -

Ceccazzo ancora che ci provi.
    Ovvio che lo sanno, è che ci provano lo stesso a fare "gnegne" perchè gli argomenti che hanno certe persone quelli sono

Spiegare è inutile, al limite compatire è accettabile.
    Quello che mi piace più di voi è l'umiltà.
    Siete veramente un esempio di rispetto degli altri e delle loro idee.
    Mi inchino a tanta grandezza.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

Mica avevo capito dove hanno provato ad attraversare

ND
    Guest

Bhò, mi sembra talmente semplice capire che usare minorenni morti per fini politici sia una vaccata bipartisan, indipendentemente da cosa abbia causato la morte.
    E' una modalità di far politica che fa schifo, almeno quanto il doppiopesismo e il voler fare la gerarchia dei morti, sintomo del fatto che si sta veramente perdendo ogni briciolo di lucidità dietro tifoseria da stadio da terza elementare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su