Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
OSEREI DIRE ALLA GRANDE
ceccà, cerca di capire, ha detto Salvini che è colpa della droga, quindi è quella e FINE
basandoci sulla cronaca uscita fino ad ora, hanno attraversato non sulle strisce (quindi magari non illuminato a dovere, non conosco la strada), o comunque stavano camminando in un tratto di strada molto pericoloso. Ci dobbiamo basare sulle testimonianze, aspettando la fine delle indagini. Un virgolettato, e quindi da prendere con le pinze, dice "Filippo, 16 anni come le due ragazze, ricostruisce la serata: "Le ho incontrate in piazza a ponte Milvio. Il coprifuoco di solito scatta verso mezzanotte e a quel punto sono tornate indietro.. Pioveva, forse andavano di fretta. Dicono che abbiano attraversato con il rosso per i pedoni, tenendosi per mano ". Lontano dalle strisce pedonali." . Se così fosse come la mettiamo? Io posso anche crederci, immagino che anche tu esca la sera e sai come l'imprevisto ti possa capitare per una distrazione del pedone, così come sei il re dei figli di puttana se guidi mentre ti fai un selfie. E poi ripeto, io mica ho postato per parlare di ste povere due ragazze, ma di come qualcuno possa accostare la vicenda ad altre
Ultima modifica di Ceccazzo; 24-12-19 alle 00:07
se vabbè dai cecco, questo era fuori dal limite alcolemico e possibilmente drogato o con qualche canna in corpo![]()
vabbeh, ma io mica sto difendendo lui, forse non si è ancora capito. Era solo per ribadire che non bisogna sempre e comunque dare del mostro senza sapere esattamente cosa sia successo davvero
Il mio intervento era solo per ribadire che penso che chi mette sullo stesso piano lo sfruttamento politico (non solo di salvini) di due minorenni romane investite e il bambino morto affogato, sta sbagliando
Non voglio giustificare il guidatore, ma so esattamente dove hanno attraversato e neanche Schumacher nel suo pieno stato di abilità da pilota sarebbe riuscito ad evitarle.
Hanno attraversato fuori dalle strisce, su un punto dove la strada è a 3 corsie per senso di marcia, dove in quel punto ti trovi in faccia i fari di chi viene nell'altro senso perchè la strada è leggermente in pendenza, ed hanno pure scavalcato il guard rail in un punto senza marciapiede.
Insomma, una vera e propria follia.
Purtroppo se uno fa cazzate non sempre la passa liscia, a volte la vita ti riporta alla realtà. Che il tipo fosse ubriaco, purtroppo, in questo caso è irrilevante. (ma sono comunque felice che gli verrà tolta la patente e cazzi vari)
- - - Aggiornato - - -
Ceccazzo ancora che ci provi.
Ovvio che lo sanno, è che ci provano lo stesso a fare "gnegne" perchè gli argomenti che hanno certe persone quelli sono
Spiegare è inutile, al limite compatire è accettabile.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
La verità è che in quel tratto manca un lampione a illuminare la strada. E sappiamo tutti di chi è la colpa di questo
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Bhò, mi sembra talmente semplice capire che usare minorenni morti per fini politici sia una vaccata bipartisan, indipendentemente da cosa abbia causato la morte.
E' una modalità di far politica che fa schifo, almeno quanto il doppiopesismo e il voler fare la gerarchia dei morti, sintomo del fatto che si sta veramente perdendo ogni briciolo di lucidità dietro tifoseria da stadio da terza elementare.