Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
Io non guido con 1,4 di tasso alcolemico più droga in corpo, solitamente
Non voglio giustificare il guidatore, ma so esattamente dove hanno attraversato e neanche Schumacher nel suo pieno stato di abilità da pilota sarebbe riuscito ad evitarle.

Hanno attraversato fuori dalle strisce, su un punto dove la strada è a 3 corsie per senso di marcia, dove in quel punto ti trovi in faccia i fari di chi viene nell'altro senso perchè la strada è leggermente in pendenza, ed hanno pure scavalcato il guard rail in un punto senza marciapiede.

Insomma, una vera e propria follia.
Purtroppo se uno fa cazzate non sempre la passa liscia, a volte la vita ti riporta alla realtà. Che il tipo fosse ubriaco, purtroppo, in questo caso è irrilevante. (ma sono comunque felice che gli verrà tolta la patente e cazzi vari)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
Il mio intervento era solo per ribadire che penso che chi mette sullo stesso piano lo sfruttamento politico (non solo di salvini) di due minorenni romane investite e il bambino morto affogato, sta sbagliando
Ceccazzo ancora che ci provi.
Ovvio che lo sanno, è che ci provano lo stesso a fare "gnegne" perchè gli argomenti che hanno certe persone quelli sono

Spiegare è inutile, al limite compatire è accettabile.