La SERA prima!
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
La SERA prima!
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
È una riforma strutturale
No alle domande trabocchetto
le serali sono importanti. io ad esempio guardo sempre le serali di amici![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Credo che per la prima volta valditara abbia detto una cosa (ovvia eh, che non si monti la testa) giusta.
Quello di tecnologia ha quel vizio li. Due settimane fa ha messo il disegno della rosa dei venti da farsi per il martedì, alle 16 del lunedì.
Di pasquetta.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Anche tu da PAPA' dici è giusto??
io non sono papà ma sono zio (incaricato di aiutare il pupo a fare i compiti) e hanno ragione
tra l'altro alle maestre delle elementari dovrebbero fare uno SCREENING PSICOLOGICO periodico
dovrebbero farlo a tutti i dipendenti pubblici, eccetto ovviamente i magistrati
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://x.com/matteosalvinimi/status...73155061186841
bollito misto
i leghisti dovrebbero domandarsi se davvero vogliono un segretario di partito simpatizzante di dittatori veri o wannabe come putin,orban e compagnia cantante.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Siamo nati nel Ventennio sbagliato.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dico che da papà, è una grandissima rottura di minchia stare dietro ai compiti, ci mancano anche quelli last minute.
E dico anche che il registro elettronico dovrebbe essere solo per voti e assenze, i compiti sul diario.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Dico che da PAPÀ sono contrario anche al registro elettronico![]()
“Tutti i rappresentanti delle Regioni si sono trovati a riconoscere all’unanimità che il Decreto Sicurezza mette in difficoltà il settore della canapa, che in Italia conta 3.000 aziende con 30.000 addetti, 500 milioni di fatturato e il 90% di export. Chiediamo perciò ufficialmente una revisione dell’articolo 18 del DL, che vieta la coltivazione della canapa anche a bassissimo contenuto di Thc.”
Federico Caner Assessore a Fondi UE - Turismo – Agricoltura – Commercio estero
Lega
Ahia
Godo, salvini ti devono far fare 10 bong di fila