O della Bentley
O della Bentley
Questo parlare di Bentley mi fa venire in mente che domenica ho visto a Santa Margherita Pier silvione sulla sua bentayga.
E stato tipo pillola rossa/pillola blu di Matrix.
È da allora rifletto suo fatto che è terribile pensare di lavorare tutta la vita per due spicci.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ci vuole solo coraggio... di imbracciare un'uzi e darsi da fare e fanculo. Tanto la fine arriva per tutti. Tanto vale godersela no? (sinceramente spesso nella crapa c'ho pensieri strani....)
Tu non immagini quanto scopavo quando facevo li cazzi mia a 16-24 anni... sempre soldi in tasca, fregne, amici, feste e non si lavorava. che spasso... ma vaffanculo che quando ci penso porcaputtana...mi vien voglia di prendere tutti a ceffoni qui in ufficio...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ciome ha la saggezza del vecchio. Bravo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Bravo cek, continua a vivere le vite degli altri che il TSO si avvicina sempre di più![]()
Compra il gratta e vinci
giusto, devo fare il tagliando alla bentley
Io non capisco come mai qui dentro, con tutti questi geni, nessuno abbia ancora trovato il modo di fare soldi...![]()
Geni? Mi sa che frequentiamo forum diversi.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Risolto il problema smettendo di essere povero. Ma di Bentley e biondine che me lo succhiano, nemmeno l'ombra![]()
Zero fastidi, il fatto di poter mangiare ogni giorno e dormire con un tetto sopra la testa è già una fortuna mostruosa considerando come se la passano di merda in molte zone del pianeta.
I macchinoni, i barconi ed i troioni sono roba che conta poco o niente in confronto.
Già avere la corrente elettrica ed un qualsiasi cesso di macchina per spostarsi senza dover andare a piedi o a dorso di un mulo sono un lusso.
si ma quando tu guardi quello con la audi r10 che ti passa accanto e senti invidia, non è che poi dici "ah, ma io ho la corrente elettrica e l'acqua corrente a casa e non mi posso lamentare".
queste comparazioni le fai perchè confronti quello che hai tu con quello che hanno quelli che ti circondano. la competizione è fra pari, non fra te e quelli dall'altra parte del pianeta. la razionalità dirà che hai la corrente elettrica, ma la parte irrazionale dirà altrettanto sempre che ti piacerebbe avere anche te il macchinone.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
appunto, quella di cui non ti potrai mai liberare, e che non sta a sentire le stronzate moraliste di quella razionale.
- - - Aggiornato - - -
ma in realtà non mi frega molto di quello che gli altri hanno in quanto beni fisici, come ho detto mi scazza che io vado a lavorare e la gente mi paga una miseria per il mio tempo. fra stage, apprendistati, quelli che vogliono fare un po' in regola e un po' no, quelli che cercano di farti sentire in dovere di farti pagare meno perchè poveri loro sono imprenditori e devono pagare le tasse, ecc... l'italia mi sembra sempre di più un'inculata. e per fortuna che ho cominciato a lavorare sul serio da poco, perchè almeno mi sono fatto inculare meno della media.
- - - Aggiornato - - -
neanche lontanamente
tra l'altro era 4k
tra l'altro erano 4k dopo diversi anni di esperienza
adesso mi sono iscritto anche alla magistrale, vedo di andare un po' in erasmus l'anno prossimo, mi trovo un posto decente dove fare la tesi e poi mi levo dai coglioni. sento il bisogno fisico di emigrare e tornare in italia solo per le italiane e le vacanze.
Ultima modifica di Ciome; 03-10-19 alle 23:40
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
La serenità, la pace e la stima in te stesso ti faranno ridere della tua invidia per il macchinone.
Sembra che parliamo di stronzate ma la felicità è tutta li. Smettere di vivere invidiando continuamente ciò che hanno gli altri. Smettere di sacrificare la propria vita all'altare dell'asintoto che vi avvicina sempre più alle vanità senza mai poter dare gratificazione, prendendo sempre senza dare mai.
Detto questo anch'io ci rimango male perchè ogni tanto gioco al superena e mai che vinca.