DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Comunque, visto che in termini di sfortuna ultimamente in varii ambiti ne ho un sacco e una sporta... Ho preferito affidarmi ad un tecnico perché credo farei ulteriori danni cercando di capirci qualcosa. Non oso immaginare se capitasse ad un azienda quali danni potrebbe arrecare. Mi vengono i brividi
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Io sono proprio curiosa di sapere come fate a beccare queste troie. Mai successo in vita mai.
asd no ho solo sistemato una manciata di pc a vari amici parenti cani zii cuggini
di sicuro se devo spararmi formattoni reinstalloni e aggiornamentoni non te la cavi con una pacca sulla spalla![]()
Comunque io non ho nessun drive A e non so da dove saluti fuori... Ho notato ora che in c Windows zemana ha fatto porcherie mi sa, vedo un zam.krnl.trace, vediamo cosa mi diranno![]()
Esempio... se inserissi in una GPO che tutte le workstation devono montare in A: la condivisione di rete \\STOCAZZO\cartella probabilmente potrebbero farlo solo poche VM che non hanno il floppy. La prima cosa che mi è venuta in mente.
Se poi il tuo è un computer forever alone allora metti la A: e pure la B.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
e quante vm col floppy hai?![]()
cazzi miei
Grazie!
La sicurezza prima di tutto!![]()