Re: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
beh la Ami / Topolino sta sui 6k euro...certo ha una velocità massima di 50km/h e ci fai se va bene 60km...
Però per dire una microcar Liger parte da 15k euro e si potrai farci anche più strada, ma sfido a farti più di 40km dentro una di quelle scatolette scomode e rumorose come poche altre cose :asd:
Non dirlo ai Sanmarinesi, che ci vivono in quei 50ini, una volta i ragazzetti avevano tutti l'apecar per fare i fighi, ora si è passato a quelle che fino a 10 anni fa erano le macchinine per invalidi, adesso invece tuning (orrido) e tutti si credono più belli di chi ha un Ferrari
Dalle mie parti almeno quando ero giovane c'era giusto uno che aveva l'apecar (apecross), e diciamo che nessuno lo prendeva in giro perchè era tipo molto simpatico e divertente (insomma era un personaggio che se lo poteva permettere) oltre che era una sorta di toro che con un ceffone ti faceva tornare indietro nel tempo...
Però chiunque altro sarebbe stato perculato da mattina a sera :asd:
P.s. e ora che ci penso oltre all'apecar aveva anche una vespa...
So che le microcar andavano tempo fa molto fra i giovani in certe grandi città, un po' come "alternativa" economica (o per non patentati) delle smart
Citazione:
Enriko!!
Dalle mie parti almeno quando ero giovane c'era giusto uno che aveva l'apecar (apecross), e diciamo che nessuno lo prendeva in giro perchè era tipo molto simpatico e divertente (insomma era un personaggio che se lo poteva permettere) oltre che era una sorta di toro che con un ceffone ti faceva tornare indietro nel tempo...
Però chiunque altro sarebbe stato perculato da mattina a sera :asd:
P.s. e ora che ci penso oltre all'apecar aveva anche una vespa...
So che le microcar andavano tempo fa molto fra i giovani in certe grandi città, un po' come "alternativa" economica (o per non patentati) delle smart
Sanmarino è tipo il figlio scemo dell'america, pensano in grande e poi sono 4 gatti, però hanno parcheggi a mille piani, centri commerciali (che stanno fallendo male), tutto a misura di auto perchè di andare a piedi non se ne parla, per cui i giovani rampolli ai 14anni si beccano l'apecar (o la microcar oggi) e poi a 18 via subito con una Golf/BMW/Audi sotto al culo, sia mai che non vengano accettati dalla società
Però appunto, vedere sti poveracci gasarsi per una microcar che fa fatica a fare le salite di cui è composta al 99% la loro città fa veramente pena
Citazione:
Enriko!!
beh la Ami / Topolino sta sui 6k euro...certo ha una velocità massima di 50km/h e ci fai se va bene 60km...
7K :sisi:
Eppure se per disgrazia non ci fosse la possibilità di comprare un'automobile "vera" e l'alternativa fosse andare a piedi o in bici (anche quando ci sono -10 gradi o quando piove) scoprireste che avere una "ridicola" Ami da 50km/h sarebbe come avere una limousine.
Citazione:
Dwayne Hicks
Eppure se per disgrazia non ci fosse la possibilità di comprare un automobile "vera" e l'alternativa fosse andare a piedi o in bici (anche quando piove) scoprireste che avere una "ridicola" Ami da 50km/h sarebbe come avere una limousine.
grazie, se togli opzioni quello che rimane vince
:asd:
Si ma non è così scontato... la gente fa continue battaglie per vantarsi su chi ha il macchinone più costoso quando la vera differenza sta nell'avere o non avere un mezzo di trasporto proprio, anche i miseri 50km/h ti portano ben più lontano di quel che si pensa.
Lo può capire bene chi si è fatto inculare/sospendere la patente.
ok ma basarsi sulla mera funzione del mezzo significa ritornare all'usare il mulo col carretto per spostarsi e spostare roba :asd:
Citazione:
Lo Zio
ok ma basarsi sulla mera funzione del mezzo significa ritornare all'usare il mulo col carretto per spostarsi e spostare roba :asd:
il mulo non ha le portiere che si chiudono
e scagazza
E fa molto meno di 50 all'ora
Però gli puoi insegnare a coprirti per passare il tempo col suo cazzo ricurvo
Citazione:
Sinex/
Però gli puoi insegnare a coprirti per passare il tempo col suo cazzo ricurvo
Mr. Sinex!
https://i.imgur.com/M1iwuPq.png
Ho.un problema di comportamento con la mia Sealion.
Punta inesorabilmente e con cattiveria i cliclisti quando è in modalità pilota automatico.
Prima avevo una vaga impressione, ma stamattina ne ho avuto la prova. Se provi a deviare per evitarli, ti corregge immediatamente la rotta per essere sicura di centrarli.
E nemmeno rallenta...
Ok ma qual è il problema di comportamento?
Citazione:
BigDario
Punta inesorabilmente e con cattiveria i cliclisti quando è in modalità pilota automatico.
Prima avevo una vaga impressione, ma stamattina ne ho avuto la prova. Se provi a deviare per evitarli, ti corregge immediatamente la rotta per essere sicura di centrarli.
E nemmeno rallenta...
GG...
a mio parere le auto attuali hanno troppa elettronica e troppi cicalini sonori inutili del cazzo
gli ADAS sono un cancro se non programmati e settati adeguamente...
Citazione:
BigDario
E nemmeno rallenta...
almeno tiene conto del punteggio?
Citazione:
BigDario
E nemmeno rallenta...
Citazione:
Kemper Boyd
Ok ma qual è il problema di comportamento?
Ah, ecco, perfetto, la tua auto è un pilota migliore di te
Citazione:
BigDario
E nemmeno rallenta...
In pratica non riconosce i ciclisti...il che è notevole essendo un'auto cinese :asd: