Re: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria
Anche la Stonic è bella, ma io mi riferivo alle elettriche.
Oltre perché di partenza, non amo i suv quindi sarà anche la più bella del suo segmento, ma è comunque un segmento che non mi piace :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
Comunque l'assistenza alla salita/discesa è proprio una roba da vecchi :asd:
Ma anche no. Poi il sedile si regola da solo se saliamo alla guida io o mia moglie, in base telefono con cui si collega... Il futuro.
Citazione:
garese
Ma anche no. Poi il sedile si regola da solo se saliamo alla guida io o mia moglie, in base telefono con cui si collega... Il futuro.
Se sbadatamente sali col telefono di tua moglie il sedile ti pressa tipo i compattatori della nettezza urbana?
Citazione:
Dwayne Hicks
Se sbadatamente sali col telefono di tua moglie il sedile ti pressa tipo i compattatori della nettezza urbana?
Esatto, e per contratto devo dire: "una cosa è certa, diventeremo tutti magrissimi!" (cit.)
Citazione:
garese
E se salite entrambi, riesce a capire quale telefono è più vicino al lato guida?
Citazione:
Tene
E se salite entrambi, riesce a capire quale telefono è più vicino al lato guida?
Di default guida l'uomo, perchè donna al volante pericolo costante
Citazione:
Dwayne Hicks
https://edge.mcsw.net/mcsweeneys/01i...ft546csaaolc71
Citazione:
Enriko!!
io che sono sempre in riserva con la benzina (visto che viaggio a GPL) guardo sempre l'autonomia a benzina quando arriva a 0 metto 10 euro di benza :asd:
A me han sempre consigliato di non tenere il serbatoio poco riempito proprio perchè è più facile che le impurità finiscano sul fondo a farsi aspirare dalla pompa.
Motivo per cui quando ho occasione faccio il pieno e cerco di non scendere mai sotto il 20%...in 15 anni la spia della benzina si è accesa 1 volta :asd:
Citazione:
von right
A me han sempre consigliato di non tenere il serbatoio poco riempito proprio perchè è più facile che le impurità finiscano sul fondo a farsi aspirare dalla pompa.
Motivo per cui quando ho occasione faccio il pieno e cerco di non scendere mai sotto il 20%...in 15 anni la spia della benzina si è accesa 1 volta :asd:
Meanwhile io arrivo a 10, a volte anche 5km residui di autonomia prima di entrare in un benzinaio, meno volte vado e meno tempo perdo :sisi:
L'auto sta benissimo comunque, dopo 7 anni che la tratto così
Citazione:
Tene
Sì, in base al segnale BT più forte dalla parte del guidatore.
Citazione:
garese
Sì, in base al segnale BT più forte dalla parte del guidatore.
Ma cos'è che hai comprato che non ricordo? E quando passi da Rimini a farmela provare (anche a Bicio ovviamente)?
Citazione:
Mdk
Ma cos'è che hai comprato che non ricordo? E quando passi da Rimini a farmela provare (anche a Bicio ovviamente)?
Model Y due anni fa, prima mi prendevano per il qlo i fanatici del diesel, ora i fanatici e basta, grazie Elon...
Citazione:
von right
io sono 6 anni anzi ormai quasi 7 che guido con la spia praticamente sempre accesa...forse è il caso che cambio abitudini :look:
Citazione:
Enriko!!
io sono 6 anni anzi ormai quasi 7 che guido con la spia praticamente sempre accesa...forse è il caso che cambio abitudini :look:
Mi par di capire che la tua vada principalmente a GPL quindi probabilmente per te il rischio è minore...ma c'è sempre il paradosso del sopravvissuto in agguato :asd:
Quindi al posto tuo io non la terrei a secco :asd:
Citazione:
von right
poco riempito è una cosa, un quinto del serbatoio un'altra :asd:
alla peggio intasi un po' il filtro della pompa
eh eh eh pompa eh eh eh
edit: sbagliato account
Ho comprato un'auto elettrica d'occasione pure io...praticamente regalata, va un po' sistemata ma ha del potenziale
https://i.ibb.co/tMr4SHV1/Whats-App-...t-19-14-37.jpg
pensavo di moddarla un po' aggiungendo un po' di optional, magari metterci 2 batterie, contachilometri, rivestire le ruote con dei pneumatici, un sistema luci funzionante e ricolorarla, l'idea è di farla con questa livrea:
Citazione:
Enriko!!
Ho comprato un'auto elettrica d'occasione pure io...praticamente regalata, va un po' sistemata ma ha del potenziale
https://i.ibb.co/tMr4SHV1/Whats-App-...t-19-14-37.jpg
pensavo di moddarla un po' aggiungendo un po' di optional, magari metterci 2 batterie, contachilometri, rivestire le ruote con dei pneumatici, un sistema luci funzionante e ricolorarla, l'idea è di farla con questa livrea:
Tempo e soldi buttati via :asd:
Quando sono abbastanza grandi da starci dentro fanno difficoltà ad usarle/non gli interessa...quando finalmente sono abbastanza maturi sono troppo grandi per starci dentro :bua:
Citazione:
von right
Tempo e soldi buttati via :asd:
Quando sono abbastanza grandi da starci dentro fanno difficoltà ad usarle/non gli interessa...quando finalmente sono abbastanza maturi sono troppo grandi per starci dentro :bua:
Beh diciamo che non ci avrei spenso i 300-400-500+ euro che costano quelle mediamente grandi che non siano già piccole a 4 anni...
Mio figlio gli piacciono molto auto ecc, ora ha una ferrari a pedali, quando ha modo di usare queste a casa di amici ci passa la giornata (anche una volta scariche che manco si muovono), poi ci sta che ora che l'ha non la caghi di striscio passato l'effetto novità...
Comunque per i soldi che ci ho speso per prenderla poco male, poi il sistemarla è più sfizio mio, se faccio tutto quello che penso di farci mi viene a costare meno una Tesla :asd: