Re: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria
A me l'hanno regalata dei parenti che l'avevano comprata per la figlia ed era andata come ti dicevo.
La mia l'ha usata 3-4 volte, la batteria è morta, l'ho ricomprata, montata, usata 1 volta ed ora marcisce in garage.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Ho comprato un'auto elettrica d'occasione pure io...praticamente regalata, va un po' sistemata ma ha del potenziale
https://i.ibb.co/tMr4SHV1/Whats-App-...t-19-14-37.jpg
pensavo di moddarla un po' aggiungendo un po' di optional, magari metterci 2 batterie, contachilometri, rivestire le ruote con dei pneumatici, un sistema luci funzionante e ricolorarla, l'idea è di farla con questa livrea:
Io da piccolo con quella ci sarei andato anche a scuola, fino alle medie tipo.
Un megasogno era... ma non ci stavano i danè
Citazione:
fulviuz
Io da piccolo con quella ci sarei andato anche a scuola, fino alle medie tipo.
Un megasogno era... ma non ci stavano i danè
Idem, infatti l'ho raccattata anche perchè era un po' un mio sogno avere la Gauncho :asd:
Citazione:
von right
A me l'hanno regalata dei parenti che l'avevano comprata per la figlia ed era andata come ti dicevo.
La mia l'ha usata 3-4 volte, la batteria è morta, l'ho ricomprata, montata, usata 1 volta ed ora marcisce in garage.
Ma parli della figlia di cui sopra o della macchina? :look:
Il posto tipico è la pineta però, non occupare il garage
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
L'altro giorno ho visto il video di uno che era in fila in autostrada e mi ha colpito che sul parabrezza gli compariva una rappresentazione in simil 3D della posizione della sua auto e di quelle che la circondavano :uhm: quindi chessó c'era la sua auto, poi erano disegnate le 3 corsie col guardrail centale, e nelle 3 corsie comparivano le varie auto e la loro posizione :uhm:
Forse era un'auto cinese :sisi: mi ha colpito perché è una cosa parecchio utile sapere la posizione delle varie auto intorno a noi senza dover diventare matto girando la testa/sguardo con i vari specchietti e angoli ciechi :sisi:
HUD ce l'ha la Yaris dei miei, ogni volta che la uso sembra il FUTURO :asd:
Quando una moto sorpassa lampeggia lo specchietto relativo :asd:
L'automatico con tutte le impostazioni relative è figo e pur essendo ibrida "semplice" ha parecchie robe simili alle elettriche.
Citazione:
Bicio
Forse era un'auto cinese :sisi: mi ha colpito perché è una cosa parecchio utile sapere la posizione delle varie auto intorno a noi senza dover diventare matto girando la testa/sguardo con i vari specchietti e angoli ciechi :sisi:
:facepalm: che mondo di deboli
Ieri ho guidato un'auto del 2023. Non sono riuscito nemmeno a cambiare la stazione radio :asd:
Citazione:
von right
HUD ce l'ha la Yaris dei miei, ogni volta che la uso sembra il FUTURO :asd:
Quando una moto sorpassa lampeggia lo specchietto relativo :asd:
L'automatico con tutte le impostazioni relative è figo e pur essendo ibrida "semplice" ha parecchie robe simili alle elettriche.
Vabbè il lampeggio/luce sugli specchietti esterni ormai c'è su quasi tutte le auto moderne, blind spot monitoring o una roba del genere, si accende quando hai qualcuno (auto moto ecc) tra la fine della tua auto e lo specchietto stesso
Lo so ma la mia auto è del 2008 :asd:
L'unico ADAS è l'ABS :asd:
:sad:
Cmq tra "poco" dovrei avere l'auto aziendale, vediamo che modelli ci sono a disposizione, mi auguro di trovare tutte ste belle robine tech :asd:
Citazione:
Lo Zio
Stiamo diventando vecchi, girare il collo potrebbe ucciderci
fatti mettere qualche piastra metallica in più :asd:
Citazione:
Lo Zio
Diciamo pure che chi parla di "piacere della guida", "voglio sentire il motore" e tratta gli assistenti alla guida come una offesa delle proprie capacità da pilota di formula uno mancato andrebbe curato in apposite strutture specializzate e tenuto lontano dalle strade :sisi:
Chi parla di piacere di guida senza avere auto sportive sta solo inalando tonnellate di copium
Citazione:
conrad
Diciamo pure che chi parla di "piacere della guida", "voglio sentire il motore" e tratta gli assistenti alla guida come una offesa delle proprie capacità da pilota di formula uno mancato andrebbe curato in apposite strutture specializzate e tenuto lontano dalle strade :sisi:
e non dimenticare i cambi alla fast&furious :snob:
Ho sempre detestato il cambio manuale, chissene dello stile da film action, il mio unico pensiero della guida devono essere prestare attenzione alla strada, usare l'acceleratore e girare il volante.
L'indicatore di angolo cieco poi è una manna, è pieno di gente che ti rallenta piazzandosi in quel punto quando ti stai per inserire in una strada.
La goduria poi in autostrada di usare l'impostazione automatica della velocità.
Citazione:
Caern
Ho sempre detestato il cambio manuale, chissene dello stile da film action, il mio unico pensiero della guida devono essere prestare attenzione alla strada, usare l'acceleratore e girare il volante.
come sull'autoscontro :asd3:
Citazione:
conrad
Sentivo un'amica qualche settimana fa "Ah io sulla macchina comunque non uso la telecamera posteriore, che poi ci si abitua e non si è più capaci a far senza"
E quindi meglio rischiare di sbattere in giro perchè FORSE IN FUTURO avrà un'auto senza telecamera, cosa che ormai è di serie pure sulle biciclette