Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
cos... cos'è sta roba...
Eh madonna Zio che vecchio, non ti va bene niente, torna a guidare la Topolino con accensione a manovella

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
Comunque le ruotine di quelle carrette di monopattini dovrebbero essere vietate, basta una minima buca per piantarsi e fracassarsi i denti e non hanno stabilità.

Dovrebbero avere almeno ruote del diametro di quelle di uno scooter sia per il maggior angolo di attacco che consente di passare sopra alle buche senza piantarsi sia per il maggiore effetto giroscopico che rende il mezzo più stabile.
L'unico problema dei monopattini è la mancanza di ammortizzatori, per il resto mai avuto problemi "di piantarmi", ho pure guidato sulla ghiaia e zero instabilità, al massimo si infossava quasi da fermarsi un po come le bici sulla sabbia ma del resto non è certo il suo fondo ideale, però zero altri guai

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
ecco infatti ancora non ho trovato una catena con cui chiudere in "tranquillità" il monopattino ad un palo oltre al fatto che dovrei "arrotolare" la catena al mozzo del monopattino per potermela dietro, visto che quel dannato mezzo non ha nulla dove poterci appoggiare qualcosa
Nel mio caso lo infilo nella ruota dietro, che ha i raggi e il freno a disco, sicuramente non sarà facile da smontare e resta solo l'opzione tagliare il lucchetto... che poi, basta piegarlo e te lo porti dietro se devi andare da qualche parte tipo negozi o uffici, lasciarlo fuori è una rarità