clicconulla, cosa costa?
la citroen ami costa poco, ricordavo attorno ai 6000 euro, vedo adesso però sul sito attorno agli 8000. oppure noleggio 20 euro/mese.
io francamente la volevo far prendere a mio padre ma caga il casso che non gli piace. non che abbia tutti i torti, eh. ma per quel che ci fa... vediamo al prossimo rinnovo per la patente![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ah beh gli devi cacciare anche 2000€ di botto, è un leasing
Still worth it![]()
una sera ho importunato una tizia al supermercato. arrivo e la vedo parcheggiata. dentro noto una sciura di mezza età infighettata e mi dico "è sua". io faccio prima ed esco, mentre carico la spesa esce pure lei ed in effetti va verso la citroen.
le ho chiesto se potevo dare un occhio dentro (all'auto, ceccazzo, no alla signora) e come si trovava.
capisco le esigenze e i vincoli costruttivi, ma se facesse anche un filo meno cacare...
La casa madre mi ha fatto 2,5k per frizione nuova e volano
Se abitassi in provincia di rovigo probabilmente starei penzolando al soffitto con una corda al collo
costa il triplo della AMI/topolinocerto ha una autonomia superiore...infatti non capisco perchè non fanno l'AMI anche con una batteria leggermente più grossa...non credo ci siano problemi di farla stare.
- - - Aggiornato - - -
vedi rovigo e poi muori![]()
Ma il leasing della ami...30€ con anticipo ok...ma i 10000km indicati per cosa sono?
Non me ne intendo, vedo che se metti meno il costo sale a 90€ circa![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Le migliori auto elettriche per la città (da guidare senza patente)
https://www.ilgiornale.it/news/autom...e-2107213.html
Questa è quella che esteticamente preferisco37 euro al mese per 150km d'autonomia e 80km/h di velocità max
E sti buchi di auto costano tutte almeno 10mila di troppo![]()
gg la 500e Abarth con la cassa acustica per fare bruum bruum
Batteria scarica dopo 10 minuti![]()
Stesso discorso fegli appartamenti a milano
fa venire in mente
https://youtu.be/ipDmsxQVxIM
Ma per ottenere l'incentivo rottamazione della citroen ami e similari, che mezzo si deve rottamare? Un motorino 50 visto che ha la targa da 50ino? Oppure una moto, o un auto? Boh.
Qualsiasi cosa, il veicolo da rottamare è solo una proforma, il concessionario deve solo dichiarare la rottamazione di un veicolo per ricevere l'incentivo
Da quel che so io se devi acquistare un'auto devi dargli un'altra auto da rottamare. Mica vai a chiedere 4000 euro di incentivo portandoti dietro un Ciao recuperato in un rottamaio...
Poi dipende dalla concessionaria, fino a qualche tempo fa Toyota dava un plus se portavi un diesel per acquistare un'ibrida...
L'incentivo è proporzionato al valore dell'auto che acquisti, non al valore dell'auto che dai dentro.
A loro non cambia nulla cosa tu rottami, tanto devono mandarlo allo sfascio e non possono rivenderlo.
Ma proprio no, l'incentivo viene erogato a fronte di un altro mezzo "simile" ma solo se rientra fra l'Euro 0 e l'Euro 4 come emissioni.
Inoltre il prezzo del nuovo non deve superare tot mila euri iva inclusa...
Non è che compri una Corolla Hybrid rottamando un Califfone.
Poi chiaro, se sei a N***** il discorso cambia