dovrebbero cominciare a venderla in edicola con la rivistada montare pezzo per pezzo in 2 anni circa
ovviamente con i prezzi da rivista, quei 10 euro ad uscita
![]()
dovrebbero cominciare a venderla in edicola con la rivistada montare pezzo per pezzo in 2 anni circa
ovviamente con i prezzi da rivista, quei 10 euro ad uscita
![]()
Avrebbero dovuto provare a vederla a meno di 30k
ma com'è possibile che il cybertruck non sia isolato![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Da un paio giorni sto guidando un ibrido Toyota, di quelli di ultima generazione, e devo ammettere che nel tornare al mio cambio manuale con motore Gpl mi sento un uomo delle caverne.
Ha pure il disegnino animato della trasmissione che ti dice in quel preciso momento come viene gestita l'energia.
Il fatto che in Italia il cambio automatico sia sempre stato considerato roba da ritardati è la prova di quanto i nostri baby boomeroni siano ritardati
Mah, per me risulterebbe difficile tornare al manuale
maledetti ricchionazzi![]()
Il piacere del manuale nel traffico di città, magari in salita. Maledetti.
Con questa nuova potrei giocare a Doom mentre guido.
dal 2018 ho la megane con il cambio EDC, a parte qualche volta che si pianta (e non si capisce perché) per il resto è una vera goduria...
sopratutto nel traffico di roma
Non ho mai capito perché l'effetto scooter dovrebbe essere fastidioso
Ce l'ho avuto sulla Mercedes e ora sulla Yaris ed è molto fluido
le uniche auto con l'effetto scooter sono quelle col cambio CVT a variazione continua
![]()
Ho una Toyota ma non capisco cosa intendi con effetto scooter.
Comunque dove sarebbe "il piacere della guida" col manuale, specie in città, quando devi continuamente stare a regolare la marcia in base alla velocità con cui vai.