Cosa hai preso?
€?
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!Parlare o scrivere è facile, fare è difficile
Ma vale il prezzo o sei ricco e te ne sbatti?
Ammiro il coraggio di prendere un'elettrica ora
Cinese ed a quella cifra poi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
è interessante constatare che pure con i dazi, le auto cinesi tirino comunque![]()
Tre ettari di amazzonia ci hanno salutato per quell’auto
Fino a qualche anno fa ero abbastanza appassionato di auto e conoscevo praticamente ogni modello in commercio.
Adesso a leggere questa roba senza googlare posso rispondere solo con un grande: e che cazzo è?
Giusto stamani ho visto passare una specie di suv con dietro scritto in grande T O R R E S
Non ho più idea di cosa stia succedendo e forse non voglio nemmeno saperlo
Poi nuovi plasticoni sono tutti identici tra loro![]()
Io vi lo dico:
se spuntano aziende di retrofit (visti i costi ENORMI delle nuove) e se retrofittano con costi non esorbitanti
questi faranno soldi a palate. Manderanno in buffer overflow i loro conti correnti aziendali.
Ovviamente il livello di sicurezza generale delle auto resta VECCHIO
Sinceramente a me di tutti gli adas stramboidi + riscaldare il tergicristallo da remoto gran fotte sega.
Io voglio batteria + motore elettrico e cruscottino che sostituisce tutto il resto con la sua centralina che comanda tutto.
Magari col BT del cell che puoi usare come display secondario.
Toppissimo, soldi a pioggia e la Fiat Ritmo de Lo Zio che fa 1-100 in 6 secondi con dietro la presa shuko cinesa del bricocenter.
Uno può sognare?
Ah, no?
io che c'entro?
la ritmo con 300 kg di pacchi batteria si piega su se stessa